teo teo Inviato 18 aprile 2011 - 13:36 Share Inviato 18 aprile 2011 - 13:36 ciao a tutti, ho un problema vorrei montare un contachilometri sulla mia pk s ma non ne trovo da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarlo, magari che sia scalato 80-120 kmh grazie a tutti per le risposte:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 18 aprile 2011 - 19:55 Share Inviato 18 aprile 2011 - 19:55 se proprio non lo trovi c'è ne uno su ebay con il vetro rotto il numero del'oggetto è 380326418178. dagli un occhiata poi c'è ne sono anche un paio su subito.it di cui uno completo di filo e ingranaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 19 aprile 2011 - 07:46 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 07:46 se proprio non lo trovi c'è ne uno su ebay con il vetro rotto il numero del'oggetto è 380326418178. dagli un occhiata poi c'è ne sono anche un paio su subito.it di cui uno completo di filo e ingranaggi grazie per le info:Ave_2:!!! problema risolto:risata1:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 18 settembre 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 19:12 ciao a tutti, riesumo questo post, perchè sono riuscito finalmente a comprare il contachilometri per la mia pk 50 s scalato 120 km/h, solo che adesso mi sorge un problema, non riesco a montarlo sul copri manubrio, praticamente dovrebbe incastrarsi con la sua guarnizione nel foro del copri manubrio, che però risulta piccolo, prima di fare qualche danno chiedo a voi un consiglio su come montarlo senza fare casini, spero di essere stato abbastanza chiaro. ha, un'altra domanda, che ingranaggi devo montare sul mozzo quelli del 50 o del 125? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 19 settembre 2011 - 13:10 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2011 - 13:10 ciao a tutti, riesumo questo post, perchè sono riuscito finalmente a comprare il contachilometri per la mia pk 50 s scalato 120 km/h, solo che adesso mi sorge un problema, non riesco a montarlo sul copri manubrio, praticamente dovrebbe incastrarsi con la sua guarnizione nel foro del copri manubrio, che però risulta piccolo, prima di fare qualche danno chiedo a voi un consiglio su come montarlo senza fare casini, spero di essere stato abbastanza chiaro.ha, un'altra domanda, che ingranaggi devo montare sul mozzo quelli del 50 o del 125? grazie a tutti Io ne ho appena acquistato uno dall'utente Giacomo Pontrelli. Appena arrivo ti faccio sapere qualcosa. Io ho gli ingranaggi del 50. Inoltre ho il cavo del px che va bene uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 19 settembre 2011 - 14:26 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 14:26 Io ne ho appena acquistato uno dall'utente Giacomo Pontrelli. Appena arrivo ti faccio sapere qualcosa. Io ho gli ingranaggi del 50. Inoltre ho il cavo del px che va bene uguale. grazie zichiki96, fammi sapere qualcosa! io non ho proprio capito come montarlo:noncisiamo:, e non riesco nemmeno a trovare una guida su come si fà!!!!!!!! grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 20 settembre 2011 - 14:52 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 14:52 scusate se replico, ma ho veramente bisogno di un aiuto per montare il contachilometri, cè qualcuno che può darmi una mano?:Ave_2::Ave_2: non so più dove sbattere la testa:testate: grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 gennaio 2012 - 19:12 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 19:12 Ciao a tutti, rispolvero questa discussione in quanto mi trovo nella stessa situazione. Ho un contakm PK 125 S scalato 120KM/h. Vorrei montarlo su un PK 50 S al posto di un CEV scalato 60 KM/h disintegrato. Dispongo del cavo di trasmissione del 125 ma non dell'ingranaggio. L'ingranaggio che ho sulla forcella del 50 può andar bene? E' lo stesso della forcella del 125? Ad intuito direi che non dovrebbe andar bene, in quanto le PK50 montano gomme 3.00-10 mentre (che io sappia), tutte le 125 montano le gomme 3.50-10. Pertanto, penso che variando il diametro della ruota, varia anche il numero di giri che il rinvio trasmette allo strumento. Ho detto una caxxata? Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi un consiglio, pregando di correggermi se ho scritto inesattezze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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