NoMoneyMan Inviato 18 aprile 2011 - 17:43 Share Inviato 18 aprile 2011 - 17:43 Buona sera a tutti !!!rieccomi qui dopo il dubbio dell' altro giorno..brillantemente e molto gentilmente risolto da architect e eleboronero..che ringrazio ancora.. oggi parlando con un meccanico molto esperto in campo vespistico mi è venuto un dubbio piu che atroce...direi micidiale..doloroso.. dopo 2/3 giornio delle aspettate bestemmie per rinserire le guaine e l' impianto nella mia faro basso vm1t 53..il meccanico mi dice che l' impianto elettrico esce assieme al gas nel tubino di dx sotto il manubrio..e il cambio e la frizione nel tubino di sx sotto il manubrio....se questo dovesse essere vero io mi ammazzo... io stando agli schemi che ho trovato sul sito ho capito che a sx andava cambio e gas e a dx impianto elettrico e frizione.. mi viene da piangere..AARCHITECCT AIUTAMI TUUUU!!! mi viene da piangere...il mio amico mi ammazaaaaa.. aspetto ansiosamente qualche buon anima che mi risponda e intanto saluto e ringrazio tutti.. NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 aprile 2011 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2011 - 18:43 filo acceleratore e fili cambio nel tubo di sinistra filo frizione e impianto luce devio nel tubo di destra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 18 aprile 2011 - 19:33 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 19:33 incredibile....allora il famoso meccanico o non è famoso come dice...o è ubriaco o forse mente per tenere per se i famosi segreti del mondo vespistico e aumentare la mia dipendenza nei suoi confronti...diabolico e perverso al tempo stesso:mah: allora stando a cio che dici i cavi e l' impianto li ho sistemati nella maniera corretta...con un netto risparmio di imprecazioni e bestemmie varie....infilare tutto è stato una guerra credimi...grazie 1000 davvero sei stato gentilissimo come sempre grazie davvero...NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 18 aprile 2011 - 21:06 Share Inviato 18 aprile 2011 - 21:06 Sta volta ti è andata bene :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 19 aprile 2011 - 09:16 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 09:16 grazie ancora ragazzi..sapete sempre aiutarmi e avete sempre delle risposte ultra competenti e professionali.siete mitici NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 19 aprile 2011 - 11:33 Share Inviato 19 aprile 2011 - 11:33 siete mitici non io!! sono l'ultimo arrivato e sto imparando piano piano ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 28 marzo 2017 - 08:23 Share Inviato 28 marzo 2017 - 08:23 dopo secoli riprendo la discussione... qualcuno sa dirmi la lunghezza delle guaine della vm1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1981cic Inviato 10 giugno 2020 - 07:37 Share Inviato 10 giugno 2020 - 07:37 Rispolvero questa discussione , dovrei comprare le guaine per una vm1 , hanno tutte lo stesso diametro ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts