kratos86 Inviato 18 aprile 2011 - 20:51 Share Inviato 18 aprile 2011 - 20:51 volevo scrivere giusto 2 righe per una persona che è stato(e sarà ...così come la vespa) uno dei simboli del made in italy.Ferrero..uno dei padri della Nutella. dispiace la notizia per come è morto Pietro Ferrero morto in Africa era l'erede alla guida dell'azienda - Torino - Repubblica.it Trovarla all'estero e sentire persone che ne vanno matte mi rende molto fiero...in inghilterra quest'anno ha fatto boom perchè sempre più la usano per accompagnare il the:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 18 aprile 2011 - 20:56 Share Inviato 18 aprile 2011 - 20:56 R.I.P. ed insieme a pietro ferrero sta dileguandosi sempre di più il made in italy, lasciando spazio ad altri mercati (come quello cinese ad esempio). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 aprile 2011 - 21:30 Share Inviato 18 aprile 2011 - 21:30 RIP Da piemontese non posso che esserne dispiaciuto, ma non mi piace la nutella ne i prodotti ferrero, tutta roba studiata in laboratorio per essere gradevole al palato. I prodotti dolciari piemontesi di qualità sono ben diversi da quelli che fanno loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 aprile 2011 - 21:36 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2011 - 21:36 R.I.P. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 aprile 2011 - 06:14 Share Inviato 19 aprile 2011 - 06:14 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2011 - 06:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2011 - 06:30 R.i.p.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 aprile 2011 - 07:43 Share Inviato 19 aprile 2011 - 07:43 RIPDa piemontese non posso che esserne dispiaciuto, ma non mi piace la nutella ne i prodotti ferrero, tutta roba studiata in laboratorio per essere gradevole al palato. I prodotti dolciari piemontesi di qualità sono ben diversi da quelli che fanno loro. Sicuramente dex, però questo è normale perché per quanto di grande successo trattasi pur sempre di prodotti industriali e i prodotti artigianali sono un'altra cosa... quando capito a Torino non manco mai di gustare uno zabaione fatto al momento e di fare scorta di crema alle nocciole da Baratti e Milano nel locale al centro sotto ai portici (piazza Castello?) ed è evidente che rispetto alla nutella siamo su un altro pianeta: puoi davvero sentire il sapore delle nocciole e degli altri ingredienti, con molto meno zucchero: celestiale!! Tra l'altro visti i volumi produttivi di Baratti e M forse siamo comunque al limite di un prodotto industriale, seppur con materie prime di assoluta qualità: immagino che essendo piemontese tu conosca tanti altri artigiani meno rinomati ma se possibile anche più bravi! Invidia!! :mrgreen: Comunque un doveroso omaggio a Ferrero, uno dei pochi imprenditori italiani che ha contribuito a tenere alto il nome dell'imprenditoria italiana nel mondo. :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 19 aprile 2011 - 19:28 Share Inviato 19 aprile 2011 - 19:28 R.i.p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 19 aprile 2011 - 21:54 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 21:54 sicuramente non è a livello dei mastri artigiani...però è sempre buona:mrgreen: infatti la ferrero ha vinto più volte il premio qualità....considerando il fatto che i processi sono industrializzati non è niente male...e poi basta recarsi al supermercato....unica cosa è che i prezzi sono aumentati in modo spaventoso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 aprile 2011 - 22:57 Share Inviato 19 aprile 2011 - 22:57 RIPnon posso che esserne dispiaciuto, ma ... I prodotti dolciari piemontesi di qualità sono ben diversi da quelli che fanno loro. rip... ---------------- hai ragione, a Torino ho preso del cioccolato Venchi, un altro 'mondo'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts