albymatto Inviato 19 aprile 2011 - 05:29 Share Inviato 19 aprile 2011 - 05:29 ho il kit normale...quindi non in corsa lunga con albero normale anticipato....come posso tirar fuori qualcosa in più???la testa è quella normale non la VRH...che mi consigliate???come carburazione che configurazione mi suggerite???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 aprile 2011 - 07:04 Share Inviato 19 aprile 2011 - 07:04 alexT5, mi ha dato una testa lavorata e rivista come r.c. e squish, ho posticipato tutto lo statore e il pinasco ha cambiato decisamente carattere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 19 aprile 2011 - 07:25 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 07:25 Quindi hai anticipato lo statore giusto???avendo piatto Femsa devo a questo punto asolare per anticipare o sbaglio???il piatto Femsa ha punto fisso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 19 aprile 2011 - 07:49 Share Inviato 19 aprile 2011 - 07:49 occhio alle battute in testa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 aprile 2011 - 12:41 Share Inviato 19 aprile 2011 - 12:41 Quindi hai anticipato lo statore giusto???avendo piatto Femsa devo a questo punto asolare per anticipare o sbaglio???il piatto Femsa ha punto fisso... No, ho posticipato sulla tacca IT. Prima era quasi sulla tacca A, ma agli alti picchiava paurosamente. Ho perso qualcosa ai bassi, ma l'allungo ora è esuberante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 aprile 2011 - 18:08 Share Inviato 19 aprile 2011 - 18:08 ho il kit normale...quindi non in corsa lunga con albero normale anticipato....come posso tirar fuori qualcosa in più???la testa è quella normale non la VRH...che mi consigliate???come carburazione che configurazione mi suggerite???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok: Ciao, vedo che poi hai deciso di montare il pinasco però perché parli di Femsa? è un motore rally? In ogni caso, tra le righe mi sembra che tu non sia pienamente soddisfatto: se è così ti capisco, se ricordi ne parlammo, in corsa corta il pinascone fu una delusione anche per me, andava giusto un po' più del cilindro originale... sarà anche affidabile quanto vuoi, ma uno si aspetterebbe qualcosa in più... Ora, venendo alla tua domanda, qui c'è chi è riuscito a tirar fuori grandi cose dal pinascone anche montato in corsa corta e potrà darti preziosi consigli... però tieni presente che si tratta di maghi del tuning e secondo me non tutti son capaci di replicare i loro lavori... io sicuramente no, e infatti ho scelto la strada più semplice: albero corsa lunga e testa VRH... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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