antoninoivano84 Inviato 19 aprile 2011 - 16:14 Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:14 Siccome voglio abolire il miscelatore vorrei tappare il foro cosa posso usare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2011 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:20 Di quale foro parli? Quello sul telaio o quello sul motore? Perchè mai, poi, vuoi eliminare il mix? Chi non ce l'ha, farebbe carte false per averlo, e tu lo vuoi togliere? Io, ad esempio, ho il motore elaborato e giro tranquillamente con il mix. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninoivano84 Inviato 19 aprile 2011 - 16:21 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:21 Di quale foro parli?Quello sul telaio o quello sul motore? Perchè mai, poi, vuoi eliminare il mix? Chi non ce l'ha, farebbe carte false per averlo, e tu lo vuoi togliere? Io, ad esempio, ho il motore elaborato e giro tranquillamente con il mix. Il foro sul telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2011 - 16:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:25 Tieni presente che risulta sul libretto che la tua vespa ha il mix. Se tappi il foro, cambia l'omolgazione della vespa e potresti avere problemi, in fase di revisione. Temporaneamente, magari, potresti mettere un adesivo sul foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninoivano84 Inviato 19 aprile 2011 - 16:29 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:29 la mia vespa px nasce senza mix io l'ho aggiunto dopo e adesso voglio toglierlo , ma l'adesivo non voglio metterlo cercavo una cosa come un tappo di gomma o qualcos'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2011 - 16:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2011 - 16:33 Beh, di tappi di gomma non saprei. In questo caso, se il mix lo hai aggiunto tu, è chiaro che è questa la situazione da sanare, perchè appunto sui documenti non risulta nulla. Diciamo che dovresti saldarci una lamiera per chiudere il foro sul telaio, a meno chè tu non lo voglia tappare provvisoriamente, ed allora torniamo alla soluzione dell'adesivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts