thecremer Inviato 19 aprile 2011 - 18:42 Share Inviato 19 aprile 2011 - 18:42 Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 aprile 2011 - 19:06 MODERATOR Share Inviato 19 aprile 2011 - 19:06 beh, per cominciare potresti mettere una foto della tua vespa, magari così riusciamo a farci un idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 aprile 2011 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2011 - 19:16 Ciao, oggi ho portato la mia vespa 50 special per una controllata generale in vista della revisione. La mia è un ottimo conservato e vorrei iscriverla alla fmi per potere circolare anche in zona esclusa agli euro zero due tempi. Mi hann un pò scoraggiato dicendomi che non passerà mai le procedure fmi che prevedono mezzi restaurati ed in condizioni esattamente uguali agli originali. Ribadisco che la mia vespa è tutta originale, ha ancora il cartoncino della verniciatura sotto alla vaschetta porta attrezzi. grazie. daniele Fai le foto e falle vedere ad un esaminatore FMI e chiedi il suo parere, così ti togli qualsiasi dubbio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecremer Inviato 19 aprile 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 21:52 grazie, cercherò il responsabile fmi di milano e lo contatterò. Adesso la vespa è dal meccanico, appena la ritirerò, metterò le foto. grazie. daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts