Monshabe Inviato 19 aprile 2011 - 20:21 Share Inviato 19 aprile 2011 - 20:21 Secondo Voi un Polini 208 per uso turistico e' meglio in corsa 57 o in corsa 60? Si accettano volentieri suggerimenti e consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 19 aprile 2011 - 20:26 Share Inviato 19 aprile 2011 - 20:26 Secondo Voi un Polini 208 per uso turistico e' meglio in corsa 57 o in corsa 60? Si accettano volentieri suggerimenti e consigli... Io in corsa 60 faccio solo i cilindri di alluminio, quelli in ghisa non resistono riscaldano e moltre volte spaccano le fasce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 aprile 2011 - 22:26 Share Inviato 19 aprile 2011 - 22:26 e il 208 è di suo molto scaldone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 20 aprile 2011 - 07:23 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:23 Secondo Voi qual'e' il miglior cilindro da montare in corsa 60? Naturalmente un motore Turistico ma prestante..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 aprile 2011 - 08:05 Share Inviato 20 aprile 2011 - 08:05 Ad oggi, senza dubbio il pinasco... però si vocifera di interessanti novità per i 200, stiamo a vedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 20 aprile 2011 - 11:44 Share Inviato 20 aprile 2011 - 11:44 so che denis produce interssanti alberi motore che nascono in corsa 59 per 125( niente spinotti disassati ) se ne fa anche per 200 1mm di corsa in meno forse un ghisa lo regge. io sono veramente tentato di provare un polini 177 in corsa 59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 20 aprile 2011 - 12:38 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 12:38 Che ne pensate del 210 Malossi in corsa 60? Sara' piu' potente e duraturo del Pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 20 aprile 2011 - 12:45 Share Inviato 20 aprile 2011 - 12:45 Che ne pensate del 210 Malossi in corsa 60?Sara' piu' potente e duraturo del Pinasco? è un motore completamente diverso.. con le fasatura del malossi giri sempre alto. secondo me dovresti capire cosa vuoi dal motore, dopo scegli il gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 20 aprile 2011 - 12:52 Share Inviato 20 aprile 2011 - 12:52 Ad oggi, senza dubbio il pinasco... però si vocifera di interessanti novità per i 200, stiamo a vedere... di che novità si tratta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 20 aprile 2011 - 12:56 Share Inviato 20 aprile 2011 - 12:56 Che ne pensate del 210 Malossi in corsa 60?Sara' piu' potente e duraturo del Pinasco? io sono in procinto di fare un malossi 210 corsa 60 ma devi essero consapevole che è un motore da sparo e per citta non adatto ai lunghi viaggi... su un altro forum comunque c'è chi ha rifasato il malossone per uso turistico e con albero c60, 24si, sip road e primaria allungata ha ottenuto ottimi risultati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 20 aprile 2011 - 13:08 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 13:08 è un motore completamente diverso.. con le fasatura del malossi giri sempre alto. secondo me dovresti capire cosa vuoi dal motore, dopo scegli il gt. Al momento monto un polini abbastanza potente, ma non adattissimo ai percorsi lunghi. Visto e considerato i miei spostamenti per raduni, sto pensando di fare un motore adatto proprio a questo. Solo che essendo abituato alle prestazioni del polini, vorrei fare un motore molto piu' affidabile ma senza perdere tantissimo in prestazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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