GT60 Inviato 19 aprile 2011 - 20:21 Share Inviato 19 aprile 2011 - 20:21 Qualcosa di questa vespa non mi convince, sicuramente qualcuno di voi ne saprà di più. La foto è tratta da questa gallery.. ho controllato e non mi sembra essere postata Foto Hollywood pazza per le due ruote - 1 di 12 - D - la Repubblica P.S mi ero accorto di aver sbagliato sessione, ma non avevo gli strumenti per rimediare, spostare o bloccare un topic si consumano le stesse calorie:mrgreen: Anteprime Allegati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 aprile 2011 - 20:50 Share Inviato 19 aprile 2011 - 20:50 Qualcosa di questa vespa non mi convince, sicuramente qualcuno di voi ne saprà di più. La foto è tratta da questa gallery.. ho controllato e non mi sembra essere postata Foto Hollywood pazza per le due ruote - 1 di 12 - D - la Repubblica P.S mi ero accorto di aver sbagliato sessione, ma non avevo gli strumenti per rimediare, spostare o bloccare un topic si consumano le stesse calorie Anteprime Allegati La prossima volta le risparmierai tu perchè non sbaglierai più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 aprile 2011 - 10:55 Share Inviato 20 aprile 2011 - 10:55 ciao cosa non ti convince? a parte essere la solita galleria di immagini di film trita e ritrita. anche io avevo visto, ma mi é sembrata una mera azione pubblicitaria, quindi non l'ho postata. a me quello che fa strano é che tutti sti possessori di vespe guidino senza casco ecc. sono solo foto prese per farsi un po di pubblicità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts