onino75 Inviato 20 aprile 2011 - 05:35 Share Inviato 20 aprile 2011 - 05:35 datemi una mano:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 20 aprile 2011 - 07:06 Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:06 Metti anche le altre foto riferite allo scudo.... Non sono in grado di darti consigli certi ma da quello che ho visto la vespa necessita di interventi che vanno al di là del conservare ma rientrano sicuramente nel ripristino.... Comunque aspetta consigli da chi ne sa molto e vedrai che potrai decidere per la soluzione migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 aprile 2011 - 07:26 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:26 per la pedana la vedo grigia poterla conservare.... il resto dello scudo direi che non si presentaq male. ma quella nei cofani e nello scudo è vernice originale????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 aprile 2011 - 07:31 Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:31 Che aiuto vuoi? Pedane e cerchioni vanno riverniciati. Puoi decidere se intervenire solo su quelle parti con nuova riverniciatura sgrattando, saldando, passando il fondo, stuccando e riverniciando per poi uniformare alla vecchia vernice. Negli altri punti meno estesi decidi se lasciare le sverniciature o ritoccare. Non è semplice ma si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 07:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:47 datemi una mano:Ave_2: Potrei sbagliarmi e lo vorrei anche, ma mi sembra di aver visto qualcosa di strano. Posta una foto fatta da dietro della vespa in cui si veda anche il manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 20 novembre 2011 - 09:26 Share Inviato 20 novembre 2011 - 09:26 Potrei sbagliarmi e lo vorrei anche, ma mi sembra di aver visto qualcosa di strano.Posta una foto fatta da dietro della vespa in cui si veda anche il manubrio. ciao, quoto questo tread abbandonato perchè cerco info riguardo vn2t cosa c'era di strano per te in quel manubrio? sono curioso e voglio ampliare le mie conoscenze a riguardo . thanx ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2011 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2011 - 10:13 Nel manubrio nulla! Però, la mia domanda era mirata ad ottenere una foto da dietro per osservare il telaio che, credo, sia svergolato. Se non si traguarda la vespa da dietro con la vista del manubrio, si ha una vista sfalzata e si può sbagliare valutazione. Ecco il perchè della mia richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 20 novembre 2011 - 10:41 Share Inviato 20 novembre 2011 - 10:41 Nel manubrio nulla!Però, la mia domanda era mirata ad ottenere una foto da dietro per osservare il telaio che, credo, sia svergolato. Se non si traguarda la vespa da dietro con la vista del manubrio, si ha una vista sfalzata e si può sbagliare valutazione. Ecco il perchè della mia richiesta. ah ecco! chiaro chiaro, vedi subito se è "in asse" penso che il proprietario si sia spaventato alla richiesta ed è scomparso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2011 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2011 - 10:56 Scomparso non direi, visto che ha continuato a visitare VR ed ha anche postato altri messaggi. Guardando il suo profilo, si vede una foto di una farobasso restaurata. Se è quella stessa per cui chiedeva aiuto, non lo so. Certo che è ben strano che uno chieda prima aiuto e poi abbandoni l'argomento. Mah, problemi suoi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 20 novembre 2011 - 11:09 Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:09 Scomparso non direi, visto che ha continuato a visitare VR ed ha anche postato altri messaggi Non era per far polemica, era solo un'osservazione detta con simpatia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2011 - 11:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:22 Ma certo, mica ho detto che la tua era polemica. La mia, era solo una "riflessione ad alta voce". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 20 novembre 2011 - 11:32 Share Inviato 20 novembre 2011 - 11:32 :mrgreen: fra un attimo capirai perchè mi informo tanto sulla vn2t ! sto per scrivere un articolo nella sezione restauro wideframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts