Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Recommended Posts

Inviato

Come promesso, da oggi, ufficialmente si aprono le iscrizioni a questa manifestazione. Siamo arrivati alla 7* edizione, e sono molto soddisfatto che l'euforia alla partecipazione è sempre altissima. Devo dedurre che la formula del Low-Cost e di questi eventi itineranti, è la più idonea.

Voglio ringraziare a nome mio, ma anche quello di Gianni ( Signohood), tutte le persone, maestranze, Vespaclub e Motoclub che ogni anno rendono possibile l'evento.

Ma veniamo al dettaglio : le informazioni che troverete di seguito, sono state pubblicate anche sul sito del Vespa Club Bari e su Facebook.

E' importante ricordare, che mandare una email di richiesta di partecipazione, non significa che tale richiesta possa essere accettata, in quanto è sempre una manifestazione a numero chiuso : max 80 posti.

In questa edizione abbiamo scelto la percorrenza su nuovi percorsi e il raggiungimento della Sicilia, che negli annali del Giro dei Tre Mari, anche quando durava 7 giorni, veniva raggiunta.

Questa evenienza è stata resa possibile anche dal calendario che in quest'anno la data istituzionale del Giro, che rimane sempre il 2 Giugno, ricade di giovedì. A tal proposito vi anticipo, con l'ausilio di Google maps, le 4 tappe :

2 giugno Bari - Scalea

3 Giugno Scalea - Ali Terme

4 Giugno Ali Terme - Capo Rizzuto

5 Giugno Capo Rizzuto - Bari.

Rimango sempre a disposizione per eventuali chiarimenti, ma nello stesso tempo voglio trasmettere a Voi e familiari i più sinceri Auguri di Pasqua.

Buon fine settimana.

Adesione Giro dei Tre Mari 2011.pdf

REGOLAMENTO Tre Mari 2011.pdf

testata 011 copia.jpg

testata 011 copia.jpg

• Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ciao a tutti

rinnovo l'intenzione di partecipare alla manifestazione, con un gruppo provenente dalla Francia, VC Antibes + VC Dauphinois (Grenoble) + Vespa Classic Club Provence.

9 equipaggi, 11 vespisti.

vi prego di farmi avere conferma quanto prima.

grazie

auro

Inviato
Pagamento effettuato,

Purancheanch'ioooooooooooo!!!:risata1: :risata1: :risata1:

Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso.

Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa.

Inviato
Purancheanch'ioooooooooooo!!!:risata1: :risata1: :risata1:

Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso.

Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa.

Ranieri e' un piacere !!! :ok::ciao: una domanda ma le sq. sono sempre da 3 o 5!!

Inviato

Io vengo alla mia prima 3mari in solitaria, la squadra in cui andrò sarà a "sorpresa", devo pernottare la sera prima e sono disponibile per "completare" eventualmente qualche quadrupla.

:ciao:

Inviato
Ok.

Per dormire a Bari, il giorno prima della partenza, sei a posto?

Altrimenti prendiamo una quadrupla, o due doppie?

per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima .

Inviato

wow allora non saremo solo compaesani! che bello!

io e teresa confermiamo la nostra presenza :ok::ok:

per noi sarà la prima tre mari

Inviato
per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima .

L'anno scorso è andata, ma quest'anno ce la presenti "Ansia". :risata:

Se Morris mi mette in squadra con te e Ranieri, vengo pure io. :banana:

P.S. Maurizio, passo da te!! :ciao:

Inviato

ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops::oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo.

Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy::crazy:

Inviato
ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops::oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo.

Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy::crazy:

........ ai distributori che trovi per strada. :mavieni:

Inviato
........ ai distributori che trovi per strada. :mavieni:

ahahahaha

..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare.

la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica?

Inviato
ahahahaha

..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare.

la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica?

Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese.

Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva.

I punti critici sono solo 2.

Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina.

Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna.

Per il resto . . .

Inviato
Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese.

Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva.

I punti critici sono solo 2.

Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina.

Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna.

Per il resto . . .

grazie per l'esaustiva risposta

per il resto cosa consigliate di portarsi dietro a parte un minimo di dotazione di attrezzi, cavetteria e olio per miscela?