maurizio58 Inviato 20 aprile 2011 - 06:18 Share Inviato 20 aprile 2011 - 06:18 Come promesso, da oggi, ufficialmente si aprono le iscrizioni a questa manifestazione. Siamo arrivati alla 7* edizione, e sono molto soddisfatto che l'euforia alla partecipazione è sempre altissima. Devo dedurre che la formula del Low-Cost e di questi eventi itineranti, è la più idonea. Voglio ringraziare a nome mio, ma anche quello di Gianni ( Signohood), tutte le persone, maestranze, Vespaclub e Motoclub che ogni anno rendono possibile l'evento. Ma veniamo al dettaglio : le informazioni che troverete di seguito, sono state pubblicate anche sul sito del Vespa Club Bari e su Facebook. E' importante ricordare, che mandare una email di richiesta di partecipazione, non significa che tale richiesta possa essere accettata, in quanto è sempre una manifestazione a numero chiuso : max 80 posti. In questa edizione abbiamo scelto la percorrenza su nuovi percorsi e il raggiungimento della Sicilia, che negli annali del Giro dei Tre Mari, anche quando durava 7 giorni, veniva raggiunta. Questa evenienza è stata resa possibile anche dal calendario che in quest'anno la data istituzionale del Giro, che rimane sempre il 2 Giugno, ricade di giovedì. A tal proposito vi anticipo, con l'ausilio di Google maps, le 4 tappe : 2 giugno Bari - Scalea 3 Giugno Scalea - Ali Terme 4 Giugno Ali Terme - Capo Rizzuto 5 Giugno Capo Rizzuto - Bari. Rimango sempre a disposizione per eventuali chiarimenti, ma nello stesso tempo voglio trasmettere a Voi e familiari i più sinceri Auguri di Pasqua. Buon fine settimana. Adesione Giro dei Tre Mari 2011.pdf REGOLAMENTO Tre Mari 2011.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 06:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 06:19 Ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :risata1: :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 20 aprile 2011 - 07:28 Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:28 ciao a tutti rinnovo l'intenzione di partecipare alla manifestazione, con un gruppo provenente dalla Francia, VC Antibes + VC Dauphinois (Grenoble) + Vespa Classic Club Provence. 9 equipaggi, 11 vespisti. vi prego di farmi avere conferma quanto prima. grazie auro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 aprile 2011 - 09:50 Share Inviato 20 aprile 2011 - 09:50 leggere la mia firma, appena ho un attimo la aggiorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 aprile 2011 - 09:53 Share Inviato 20 aprile 2011 - 09:53 Pagamento effettuato, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 10:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 10:25 Pagamento effettuato, Purancheanch'ioooooooooooo!!! :risata1: Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso. Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 aprile 2011 - 10:47 Share Inviato 20 aprile 2011 - 10:47 Richiesta iscrizione e pagamento inoltrati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 aprile 2011 - 11:13 Share Inviato 20 aprile 2011 - 11:13 Purancheanch'ioooooooooooo!!! :risata1: Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso. Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa. Ranieri e' un piacere !!! una domanda ma le sq. sono sempre da 3 o 5!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 11:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 11:54 ma le sq. sono sempre da 3 o 5!! Minimo tre, massimo 5 e tu saresti il 5*, se vieni con noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 aprile 2011 - 11:56 Share Inviato 20 aprile 2011 - 11:56 Minimo tre, massimo 5 e tu saresti il 5*, se vieni con noi. certo che vengo con voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 11:58 Ok. Per dormire a Bari, il giorno prima della partenza, sei a posto? Altrimenti prendiamo una quadrupla, o due doppie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 aprile 2011 - 12:56 Share Inviato 20 aprile 2011 - 12:56 Io vengo alla mia prima 3mari in solitaria, la squadra in cui andrò sarà a "sorpresa", devo pernottare la sera prima e sono disponibile per "completare" eventualmente qualche quadrupla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 aprile 2011 - 13:03 Share Inviato 20 aprile 2011 - 13:03 Ok.Per dormire a Bari, il giorno prima della partenza, sei a posto? Altrimenti prendiamo una quadrupla, o due doppie? per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 20 aprile 2011 - 13:11 Share Inviato 20 aprile 2011 - 13:11 wow allora non saremo solo compaesani! che bello! io e teresa confermiamo la nostra presenza :ok: per noi sarà la prima tre mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 13:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 13:36 per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 20 aprile 2011 - 14:27 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:27 per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima . L'anno scorso è andata, ma quest'anno ce la presenti "Ansia". Se Morris mi mette in squadra con te e Ranieri, vengo pure io. P.S. Maurizio, passo da te!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 20 aprile 2011 - 14:31 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:31 ok ci sarò pure io ,domani o dopodaman i vado a pagare! ci si vede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 20 aprile 2011 - 14:41 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:41 ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo. Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 20 aprile 2011 - 14:49 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:49 ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo.Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy: ........ ai distributori che trovi per strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 20 aprile 2011 - 14:55 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:55 ........ ai distributori che trovi per strada. ahahahaha ..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare. la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 aprile 2011 - 15:06 Share Inviato 20 aprile 2011 - 15:06 ahahahaha..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare. la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica? Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese. Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva. I punti critici sono solo 2. Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina. Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna. Per il resto . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 20 aprile 2011 - 15:12 Share Inviato 20 aprile 2011 - 15:12 Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese. Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva. I punti critici sono solo 2. Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina. Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna. Per il resto . . . grazie per l'esaustiva risposta per il resto cosa consigliate di portarsi dietro a parte un minimo di dotazione di attrezzi, cavetteria e olio per miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 aprile 2011 - 15:21 Share Inviato 20 aprile 2011 - 15:21 grazie per l'esaustiva rispostaper il resto cosa consigliate di portarsi dietro a parte un minimo di dotazione di attrezzi, cavetteria e olio per miscela? Ciao Max prova a buttare un occhio qui (nella nostra Home Page) Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 20 aprile 2011 - 15:41 Share Inviato 20 aprile 2011 - 15:41 Ciao Maxprova a buttare un occhio qui (nella nostra Home Page) Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum si l'avevo vista Ruggero, grazie, la mia era solo ansia per non aver mai fatto nulla di impegnativo, solo qualche giro fuori porta a piccolo raggio e in citta:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 20 aprile 2011 - 16:11 Share Inviato 20 aprile 2011 - 16:11 Pagamento effettuato!! Saremo in due in vespa......... Vengo a nome del VC Alessandria!!!! Il mio primo Tre Mari!!! men men a vnè u due giugn!!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts