Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts

Come promesso, da oggi, ufficialmente si aprono le iscrizioni a questa manifestazione. Siamo arrivati alla 7* edizione, e sono molto soddisfatto che l'euforia alla partecipazione è sempre altissima. Devo dedurre che la formula del Low-Cost e di questi eventi itineranti, è la più idonea.

Voglio ringraziare a nome mio, ma anche quello di Gianni ( Signohood), tutte le persone, maestranze, Vespaclub e Motoclub che ogni anno rendono possibile l'evento.

Ma veniamo al dettaglio : le informazioni che troverete di seguito, sono state pubblicate anche sul sito del Vespa Club Bari e su Facebook.

E' importante ricordare, che mandare una email di richiesta di partecipazione, non significa che tale richiesta possa essere accettata, in quanto è sempre una manifestazione a numero chiuso : max 80 posti.

In questa edizione abbiamo scelto la percorrenza su nuovi percorsi e il raggiungimento della Sicilia, che negli annali del Giro dei Tre Mari, anche quando durava 7 giorni, veniva raggiunta.

Questa evenienza è stata resa possibile anche dal calendario che in quest'anno la data istituzionale del Giro, che rimane sempre il 2 Giugno, ricade di giovedì. A tal proposito vi anticipo, con l'ausilio di Google maps, le 4 tappe :

2 giugno Bari - Scalea

3 Giugno Scalea - Ali Terme

4 Giugno Ali Terme - Capo Rizzuto

5 Giugno Capo Rizzuto - Bari.

Rimango sempre a disposizione per eventuali chiarimenti, ma nello stesso tempo voglio trasmettere a Voi e familiari i più sinceri Auguri di Pasqua.

Buon fine settimana.

Adesione Giro dei Tre Mari 2011.pdf

REGOLAMENTO Tre Mari 2011.pdf

testata 011 copia.jpg

testata 011 copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

rinnovo l'intenzione di partecipare alla manifestazione, con un gruppo provenente dalla Francia, VC Antibes + VC Dauphinois (Grenoble) + Vespa Classic Club Provence.

 

9 equipaggi, 11 vespisti.

 

vi prego di farmi avere conferma quanto prima.

 

grazie

 

auro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Pagamento effettuato,

Purancheanch'ioooooooooooo!!!:risata1: :risata1: :risata1:

Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso.

Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purancheanch'ioooooooooooo!!!:risata1: :risata1: :risata1:

Andrea, se non sei in squadra con altri, possiamo bissare la squadra, come l'anno scorso.

Ho gia scritto a Maurizio dicendogli la stessa cosa.

 

Ranieri e' un piacere !!! :ok::ciao: una domanda ma le sq. sono sempre da 3 o 5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma le sq. sono sempre da 3 o 5!!

Minimo tre, massimo 5 e tu saresti il 5*, se vieni con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok.

Per dormire a Bari, il giorno prima della partenza, sei a posto?

Altrimenti prendiamo una quadrupla, o due doppie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Per dormire a Bari, il giorno prima della partenza, sei a posto?

Altrimenti prendiamo una quadrupla, o due doppie?

 

per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima .

:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pernotto prima della partenza sto dai miei parenti che mi aspettano con ansia , sicuramente scendo un paio di giorni prima .

 

L'anno scorso è andata, ma quest'anno ce la presenti "Ansia". :risata:

 

Se Morris mi mette in squadra con te e Ranieri, vengo pure io. :banana:

 

 

P.S. Maurizio, passo da te!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops::oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo.

Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho mai fatto tanti km tutti insieme con la mia px:oops::oops: e questo giro mi alletta molto proprio perche in qualche maniera si è scortati per un aeventuale cedimento meccanico del mezzo.

Ma che cosa ci si porta diretro? come avvengono i rifornimenti?:crazy::crazy:

 

........ ai distributori che trovi per strada. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ ai distributori che trovi per strada. :mavieni:

ahahahaha

..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare.

la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha

..pensavo tipo dakar....sai con le taniche dietro, immagino che vista l'eterogeneità di vespe che vi partecipano ci siano consumi diversi e che quindi magari qualcuno finisse la benzina prima di arrivare.

la mia domanda relativa a cio che bisognava portarsi dietro era proprio relativa a questo, bisogna portarsi dietro una tanica?

 

 

Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese.

 

Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva.

I punti critici sono solo 2.

Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina.

Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna.

 

Per il resto . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tappe si svolgono su strade pubbliche in regioni del Sud Italia che per malmesso e disastrato che sia offre almeno un benzinaio in ogni paese.

 

Nei tratti più isolati saranno date indicazioni dove fare il pieno per effettuare la tappa con ampia riserva.

I punti critici sono solo 2.

Da Cosenza a Platania e da Aliterme a Messina.

Questi due tratti vanno affrontati con il pieno per non correre il rischio che siano chiusi i pochi benzinai in questi tratti di montagna.

 

Per il resto . . .

grazie per l'esaustiva risposta

per il resto cosa consigliate di portarsi dietro a parte un minimo di dotazione di attrezzi, cavetteria e olio per miscela?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'esaustiva risposta

per il resto cosa consigliate di portarsi dietro a parte un minimo di dotazione di attrezzi, cavetteria e olio per miscela?

 

Ciao Max

prova a buttare un occhio qui (nella nostra Home Page)

Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

prova a buttare un occhio qui (nella nostra Home Page)

Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum

 

:ciao:

si l'avevo vista Ruggero, grazie,

la mia era solo ansia per non aver mai fatto nulla di impegnativo, solo qualche giro fuori porta a piccolo raggio e in citta:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...