Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2011 - 05:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2011 - 05:52 E pare che, i più fortunati, troveranno quelle che hanno un sistema di propulsione che funziona con la ruota posteriore della vespa: devi posizionare la ruota della vespa su di un rullo che, ruotando insieme alla ruota, trasmette il movimento ad un elica. Ecco, qualcosa di simile: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 maggio 2011 - 05:58 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 05:58 Ecco, qualcosa di simile: ....ma doveva essere una sorpresa.......quello che vedete in foto è Gianni Marasco, Signorhood, quando abbiamo fatto il pre-giro. Mentre sia io che Gipirat....preferimmo il traghetto.....ma solo perchè Gianni non si era attrezzato : mancavano gli Arancini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 24 maggio 2011 - 06:35 Share Inviato 24 maggio 2011 - 06:35 qust'anno in perfetto stile " Le Iene " grazie ad rts-comunication Mg radio, per cui occhio a quello che fate e che dite, mogli, fidanzati-e vi seguiranno in diretta:azz::Lol_5:, altra sorpresa svelata;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 maggio 2011 - 06:42 Share Inviato 24 maggio 2011 - 06:42 Ecco, qualcosa di simile: Sarebbe stato bellissimo assistere ad uno sciame di vespe anfibie. Poi sicuramente Gianni se le goduta!! Quanto avrei voluto farla io la traversata, con la vespa anfibia. Ma dovrò inventarmi qualcosa. Comunque per la cronaca, e solo per la cronaca sul Caronte non servono gli arancini (almeno sono una decina di volte che non li ho trovati),che invece ci sono sulla compagnia Garibaldi (FS). Mi rifaccio a Messina, non appena scendo, se c'è tempo. Buona giornata a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2011 - 06:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2011 - 06:47 Mah, che dire? Io, li ho sempre trovati gli arancini sui traghetti della Caronte. Però, se tu dici che ci possono essere problemi, quasi quasi traghetto con le FS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2011 - 08:14 Share Inviato 24 maggio 2011 - 08:14 per " il Gatto e la Volpe " mi domando a che serve il Briefing e il Roadbook, tutte stè info anzitempo, relax.............nn prendiamoci molto sul serio:ok: ma quante volte lo devo dire, si chiama ROSBIFF!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 maggio 2011 - 08:25 Autore Share Inviato 24 maggio 2011 - 08:25 Sarebbe stato bellissimo assistere ad uno sciame di vespe anfibie.Poi sicuramente Gianni se le goduta!! Quanto avrei voluto farla io la traversata, con la vespa anfibia. Ma dovrò inventarmi qualcosa. Comunque per la cronaca, e solo per la cronaca sul Caronte non servono gli arancini (almeno sono una decina di volte che non li ho trovati),che invece ci sono sulla compagnia Garibaldi (FS). Mi rifaccio a Messina, non appena scendo, se c'è tempo. Buona giornata a tutti. .....sicuramente manchi da un pò di tempo. Caronte al momento attuale, supporta la traversata con 2 traghetti.....molto più grandi.... acquistati da una compagnia norvegese. Possono caricare auto su 3 piani. Gli arancini, sono sempre presenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 maggio 2011 - 09:01 Share Inviato 24 maggio 2011 - 09:01 ...Quindi : al molo di Villa San Giovanni, vettore Caronte, incontrerete il ns. Nicola Viola, che ad ogni iscritto consegnerà il biglietto di A/R.. ... ho già capito, io dormo a Villa e mi ritrovate la mattina dopo ... a me Nicola non mi darà mai il biglietto, me l'ha promessa ad ogni 3Mari e stavolta avrà modo di mantenere la promessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 maggio 2011 - 13:22 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:22 .....sicuramente manchi da un pò di tempo. Caronte al momento attuale, supporta la traversata con 2 traghetti.....molto più grandi....acquistati da una compagnia norvegese. Possono caricare auto su 3 piani. Gli arancini, sono sempre presenti. 2010 aprile fs arancini ritorno arancini 2010 giugno fs arancini ritorno Caronte , arancini manco l' odore:orrore: 2010 agosto Caronte digiuno 1000 persone bar chiuso:cry: 2011 24 gennaio Caronte bar chiuso. Lo ricordo bene quel giorno perché da Tre Punte Giarre, ho ritirato la VB1T. Ritorno FS 2 arancini + 10 per casa. Comunque ottime navi, e personale per tutte e due le compagnie. Tratta più breve per la Caronte!!!! La FS carica il treno, la Caronte no. La Fs possibilità di fare il biglietto in autostrada, la Caronte no. Risparmio a gruppo sulla Caronte, FS no!!!! Sulla Caronte, lavoratori stagionali, sulla FS no. Io sinceramente da dopo la tre mari, preferirei il ponte, la mia famiglia NO!!!!! Dimenticavo, sulla Caronte non ci sono donne(dipendenti), sulla FS (neanche). Mauri' domenica sei dei nostri, oppure No? Un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 24 maggio 2011 - 13:35 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:35 Ma... per caso sei un dipendente FS? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2011 - 13:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:39 2010 aprile fs arancini ritorno arancini 2010 giugno fs arancini ritorno Caronte , arancini manco l' odore 2010 agosto Caronte digiuno 1000 persone bar chiuso 2011 24 gennaio Caronte bar chiuso. :orrore: Nè Colibrì, per casooooo, fossi tu la causa di tutte ste tragedie per la Caronte??? :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 maggio 2011 - 13:52 Share Inviato 24 maggio 2011 - 13:52 Ma... per caso sei un dipendente FS? :Lol_5: Ne di uno, ne dell' altro visto che per 47 anni mi si fatto due palle per attraversare lo stretto, e quindi voglio il ponte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 24 maggio 2011 - 14:11 Share Inviato 24 maggio 2011 - 14:11 :orrore: Nè Colibrì, per casooooo, fossi tu la causa di tutte ste tragedie per la Caronte??? :orrore: Non vedo tragedie, mia moglie mi prepara il sacchetto con 10 arancine, e me li faccio bastare, finche i miei non vengono in soccorso, non appena esco dal continente, ed entro nella bella isola. Li terro' ben caldi, mettendoli nella chiappa di destra.:ok: Ho comunque non mi accusate se c' e una nuova storia Titanic, io Ros non c' è l' ho mica!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 24 maggio 2011 - 15:00 Share Inviato 24 maggio 2011 - 15:00 arancini, panini con la milza, cannoli! mamma mia!!! evviva la dieta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 24 maggio 2011 - 16:39 Share Inviato 24 maggio 2011 - 16:39 Basta non ce la faccio più! Vi aspetto a Messina e sbrigatevi o finisco tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 25 maggio 2011 - 05:35 Share Inviato 25 maggio 2011 - 05:35 ah ho capito xchè quest'anno sbarchiamo in Sicilia........x gli " ARANCiano "..... maledetto pre Giro:Lol_5: hai ragione Alessà si chiama " ROSBEEF " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 25 maggio 2011 - 06:17 Share Inviato 25 maggio 2011 - 06:17 Ragazzi... occhio alla chiappa destra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 maggio 2011 - 06:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2011 - 06:24 occhio alla chiappa destra! :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 25 maggio 2011 - 08:27 Share Inviato 25 maggio 2011 - 08:27 ah ho capito xchè quest'anno sbarchiamo in Sicilia........x gli " ARANCiano "..... maledetto pre Giro:Lol_5: hai ragione Alessà si chiama " ROSBEEF " Ennò James! Si scrive ROSBIFF !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 25 maggio 2011 - 08:38 Share Inviato 25 maggio 2011 - 08:38 Ennò James! Si scrive ROSBIFF !!! ma non era con F....????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 25 maggio 2011 - 09:05 Share Inviato 25 maggio 2011 - 09:05 :mah: Ranieri,nel post precedente colibri50 dice che per non farsi mancare gli arancini, se li fara' preparare da casa dalla moglie e li mettera' nella chiappa dx della sua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 maggio 2011 - 09:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2011 - 09:32 Ranieri,nel post precedente colibri50 dice che per non farsi mancare gli arancini, se li fara' preparare da casa dalla moglie e li mettera' nella chiappa dx della sua vespa Ah, quindi è luuuui che deve stare attento alla sua chiappa destra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 25 maggio 2011 - 11:40 Share Inviato 25 maggio 2011 - 11:40 Ah, quindi è luuuui che deve stare attento alla sua chiappa destra!!! La mia chiappa destra :orrore: Della vespa, solo quella della vespa!!!!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 maggio 2011 - 11:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2011 - 11:52 La mia chiappa destra :orrore:Della vespa, solo quella della vespa!!!!!!:risata: Ah, quindi strai attento solo alla chiappa della vespa, mentre della tua nun te ne frega nulla!!! :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 25 maggio 2011 - 12:39 Autore Share Inviato 25 maggio 2011 - 12:39 Ah, quindi strai attento solo alla chiappa della vespa, mentre della tua nun te ne frega nulla!!! :roll: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts