highlander Inviato 24 giugno 2011 - 12:00 Share Inviato 24 giugno 2011 - 12:00 ANALANDER mi fai sapere se hai potuto gustare quella cosa o si è sciolta strada facendo?????? caro Pascuale, non ti avevo detto nulla perchè era sottointeso che era roba buona le treccine erano spettacolari abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie GRAZIE!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 giugno 2011 - 09:38 Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:38 abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 luglio 2011 - 21:18 Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:18 Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata: i motori ormai non li impicco più, ho 2 bellissimi portamotori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 13:22 Share Inviato 15 luglio 2011 - 13:22 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2011 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 13:58 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 15 luglio 2011 - 13:58 Share Inviato 15 luglio 2011 - 13:58 Ma sti stronzi pure in quei giorni con l'autovelox!! mi dispiace... speriamo in un ricorso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2011 - 14:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:01 Bona vespuccia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 15 luglio 2011 - 14:17 Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:17 Azz... speriamo bene! A me sino ad ora non è arrivato nulla, io li vidi un tantino in anticipo e riuscii un pelino a rallentare. Non vorrei che le notifiche arrivino in ritardo a Milano (visto la distanza) e fottono anche me Vespù... e che ricorso vorresti fare, sanna pagà e avast! Hoo... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata: l'autovelox sarà impazzito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2011 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:19 sanna pagà e avast! Non è detto Gaga, non è detto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 15 luglio 2011 - 14:30 Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:30 Se sulla foto c'è solo un mezzo sadda pagà... io ricordo benissimo di essere passato da solo perchè poco prima mi ero fermato a comprare i peperoncini! Spero che non mi arrivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 14:43 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:43 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente Il bello e c'era anche il cartello, anzi due, uno fisso su un palo e sotto uno mobile. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 15 luglio 2011 - 16:58 Share Inviato 15 luglio 2011 - 16:58 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente Addò sit sciut à fà la cors. trad. dal franc. ital. Dove siete andati ha fare la corsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 luglio 2011 - 19:06 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:06 ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada a me ancora nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 luglio 2011 - 19:37 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:37 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente Solidarietà totale. A me mi hanno fregato alla 400km appenninica di Morciano, mentre tentavo di recuperare il gruppo. Arrivata stamattina. Per me erano 69 km/h contro il limite di 50. Però da me vogliono 169,50 e i punti sono tre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 luglio 2011 - 19:42 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:42 ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada a me ancora nulla A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..." Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione Il cartello poi io non l'ho proprio visto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:50 A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione Il cartello poi io non l'ho proprio visto Ricordo che ne parlammo con Ranieri proprio a policoro, Poi da li voi siete andati avanti ed io e cicco ci siamo fermati qualche minuto in piu e vi abbiamo raggiunti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 luglio 2011 - 20:11 Share Inviato 15 luglio 2011 - 20:11 sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!! chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 luglio 2011 - 20:16 Share Inviato 15 luglio 2011 - 20:16 Ma porca pupazza... come se non ce ne avessimo abbastanza di rogne durante l'anno, mo ci tocca pure la paranoia post-raid ogni volta? Non se ne può veramente più :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 23:25 Share Inviato 15 luglio 2011 - 23:25 Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati? roseto capo spulico prima di quello che vendeva i peperoncini . io domattina vado in posta a prendere il regalo e vi faccio sapere . poi do tutto in mano al mio legale ( gli lascio tutto sul buffet del soggiorno :Lol_5::Lol_5:) bisogna vedere un pò di cose , se il velox dei vigili è tarato , bisogna vedere a quanto ammonta la multa , per esempio ameglio pagherà 48 euro in quel caso non credo convenga fare ricorso . cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 23:28 Share Inviato 15 luglio 2011 - 23:28 ... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata: l'autovelox sarà impazzito! infatti il team di nico le sta incominciando ad avere :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2011 - 23:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 23:30 cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto . ah, questa è una novità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 23:31 Share Inviato 15 luglio 2011 - 23:31 cmq per il momento siamo una decina ad aver ricevuto il regalo dei vigili vedremo dopo il fine settimana :testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 23:37 Share Inviato 15 luglio 2011 - 23:37 sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!! chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu :Lol_5::Lol_5:in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 16 luglio 2011 - 09:17 Share Inviato 16 luglio 2011 - 09:17 mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia: a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente è arrivata anche a me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 16 luglio 2011 - 11:04 Share Inviato 16 luglio 2011 - 11:04 è arrivata anche a me! di quanto ti è arrivata ???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts