tommyet3 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 .......... servizio "in camera"....... . 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Addetto stampa: Medico al seguito: . Penso che dopo l'intervista avrò bisogno di un medico 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Addetta ai controlli sul percorso (rigorosamente senza pistola) 0 Cita
NERO Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 controllo a timbro....si prega di iniziare dalla chiappa destra!! 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Questo è lo staff che ci attenderà all'imbarco per consegnarci i biglietti del traghetto. Manca il Sig. Viola, che li raggiungerà al più presto: . 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Cedo a prezzo modico, scontrini prestampati per "evitare" i controlli scontrino. Stampo su richiesta: data-ora-località.............. Approfittate, ultimi giorni. . 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Questo è lo staff che ci attenderà all'imbarco per consegnarci i biglietti del traghetto. Manca il Sig. Viola, che li raggiungerà al più presto: . Garantisci tu,sul....risultato? :risata1::risata::risata: 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Responsabile/verifica passaggi: . Ma mi faccI il piacere :Lol_5: 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Ricordo a tutti i partecipanti, che in caso di pioggia/temporale/terremoto, l'organizzazione provvederà al rientro di tutti gli equipaggi con i loro bagagli. Tranquilli !!! 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Garantisci tu,sul....risultato? :risata1::risata::risata: Ma mi faccI il piacere :Lol_5: :ciapet: Com ti a fà......... 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Cedo a prezzo modico, scontrini prestampati per "evitare" i controlli scontrino. Stampo su richiesta: data-ora-località.............. Approfittate, ultimi giorni. . occhio che ci sono i canarini!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 occhio che ci sono i canarini!!!! In quei giorni saranno solo...3maristi :Lol_5::ciao: 0 Cita
senatore Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 :shock::shock:Porcaccia la miseriaccia zozza!!! Dopo aver visto tutto quel popò di organizzazione che ci aspetta quest'anno, sono fortemente tentato di rinunciare all'impresa. Che faccio, metto in vendita il mio biglietto? Visto che mi accontento, posso darlo via anche a meno del costo effettivo! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Vi piaceresse, EH??? :Lol_5: 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 dalle mie parti si dice CREDICI!!!! :-) ci vediamo domani sera!!! avrò il piacere di conoscervi di persona! 0 Cita
sberla Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Ciao e grazie..BadantO :Lol_5: Dove andrai di bello? vado a trovare un caro amico in lussemburgo poi da li l'idea sarebbe quella di fittare una macchina e fare qualche puntatina negli stati troppo vicini tipo.. germania e olanda tutto nel tempo risicato di 5 giorni:mavieni:. buon divertimento e a presto zioo!!!! 0 Cita
senatore Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Al momento attuale, questa è la situazione meteo: Previsioni Meteo Bari Provincia - Weather Bari - Gioved 2 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Matera Provincia - Weather Matera - Gioved 2 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Gioved 2 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Venerd 3 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Reggio Calabria Provincia - Weather Reggio Calabria - Venerd 3 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Messina Provincia - Weather Messina - Venerd 3 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Catania Provincia - Weather Catania - Venerd 3 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Catania Provincia - Weather Catania - Sabato 4 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Messina Provincia - Weather Messina - Sabato 4 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Reggio Calabria Provincia - Weather Reggio Calabria - Sabato 4 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Crotone Provincia - Weather Crotone - Sabato 4 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Crotone Provincia - Weather Crotone - Domenica 5 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Cosenza Provincia - Weather Cosenza - Domenica 5 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Matera Provincia - Weather Matera - Domenica 5 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Taranto Provincia - Weather Taranto - Domenica 5 | IL METEO.IT Previsioni Meteo Bari Provincia - Weather Bari - Domenica 5 | IL METEO.IT Maurizio, aveva prenotato giornate di sole per tutta la durata e per tutto il percorso della Tre Mari. Pare che, forse, sia arrivato leggermente in ritardo con la prenotazione. Forza gente, incrociamo le dita! :mavieni: 0 Cita
highlander Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Al momento attuale, questa è la situazione meteo:Maurizio, aveva prenotato giornate di sole per tutta la durata e per tutto il percorso della Tre Mari. Pare che, forse, sia arrivato leggermente in ritardo con la prenotazione. Forza gente, incrociamo le dita! :mavieni: dopo Amalfi-Lagonegro nulla ci può fermare 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 ....continuano a parlare di Voi : puglialive.net 0 Cita
farob Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Lo so che lo dico tutti gli anni e che alla fine risulto noioso ma... cavolo, come mi piacerebbe essere dei vostri! Farò il tifo perchè il sole vi accompagni e cercherò di trattenere le nuvole quassù (da me è previsto brutto tempo) Buon Giroooooooo! 0 Cita
Recommended Posts