fabiomartello Inviato 20 aprile 2011 - 07:01 Share Inviato 20 aprile 2011 - 07:01 aaaiutoooo...... allora, ho appena finito di rimontare il motore della mia Gtr, sostituito di tutto... ma.... la candela non fa la sua bella scintilla... Premetto che non so se il motore prima del mio smontaggio facesse corrente, in quanto quello che me l'ha venduto aveva tagliato tutti i fili. Ho la bobina nuova, ma non so quale' l'esatta posizione dello stattore. Sullo stattore ce' u na tacca in rilievo che pero' non ce' sul carter motore. Se tengo in mano la forcellina della candela sento la scossa, vuol dire che ce' corrente, ma forse la fase e' sbagliata. Le puntine, guardando attraverso la fessura del volano, si aprono regolarmente.... Che faccio? Che apertura dovrebbero avere le puntine? Ma la candela riesce a fare la scintilla se tutti i file che escona dalla scatolina nera sono tagliati? (tranne quello della bobina) ciao e intanto grassie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts