lillino Inviato 20 aprile 2011 - 16:41 Share Inviato 20 aprile 2011 - 16:41 siccome il vetrod el mio faro (siem) si e scollato, su subito ho trovato un faro alogeno però per serie my. ho notato che non ha i soliti faston ma delle spinette. secondo voi è apportabile la modifica?:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 aprile 2011 - 17:50 Share Inviato 20 aprile 2011 - 17:50 siccome il vetrod el mio faro (siem) si e scollato, su subito ho trovato un faro alogeno però per serie my.ho notato che non ha i soliti faston ma delle spinette. secondo voi è apportabile la modifica?:ciao: Si, ma se usi il tasto "Cerca" troverai diverse discussioni a riguardo Comunque eccone una: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/11713-montare-il-faro-alogeno-su-px-arcobaleno.html Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts