Vai al contenuto

Chi parte da Roma per il VRaduno????

bibbi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...vorrei sapere chi parte da Roma per il VRaduno perche vorrei evitare di farmi il viaggio in solitaria....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si potrebbe fare una lista specificando quando intendiamo partire...che ne dite?

Bibbi:io vorrei partire sabato mattina ma posso anche cambiare idea...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se nn é un problema penso di venire con voi...ma pensate di partire venerdi mattina o pomeriggio?

Ciao a tutti,

mi sono inscritto a VR da poco e frequento assiduamente il forum (sebbene non intervenga molto...). Sono di Roma e parteciperò anche io al VRaduno (anche se senza vespa:-(, visto che ancora non ho ultimato il restauro...:testate:).

Ancora non so quando partirò, però volevo aggiungermi alla conta dei "vespisti romani"...anche non so se definirmi tale, vista la mia condizione di appiedato...:risata:

Non vedo l'ora di partecipare...ci si vede a Norcia

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se nn é un problema penso di venire con voi...ma pensate di partire venerdi mattina o pomeriggio?

quale problema ... anzi :mrgreen:

definiamo meglio dopo pasqua

p.s. forse e ripeto forse, ci sarebbe un altro soggetto che potrebbe partire da Roma, e dovrebbe farlo al sabato mattina, ma non posso dire altro, se si fa sentire lui, ci parli direttamente :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati di portarti un casco, non credo sarà difficile trovare uno che ti carichi, a meno che non sei antipatico e puzzi :crazy:

:risata:

Grande!! Grazie del consiglio, lo porterò sicuramente...:risata1:

Oltre alla puzza e all'antipatia, mi porto appresso anche 90 kg...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e Diego-Anonimus, salvo problemi, partiamo venerdi con calma, mooooooooolta calma :P

Highlander ho deciso che parto venerdi con voi...sempre se non vi crea troppo disturbo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:...fammi sapere come ci si organizza!poi in MP ti mando il mio numero ok?

Link al commento
Condividi su altri siti