SimoTheBest93 Inviato 20 aprile 2011 - 18:28 Share Inviato 20 aprile 2011 - 18:28 Vespa 50 N del 67, tre marce, è elaborata cosi: GT 102 polini --> lavorato albero corsa 45 --> lavorato carter raccordati e lavori alla valvola e creati gli scivoli campana 22/63 carburo dell'orto 19 pari tutto il motore rifatto a nuovo L'ho presa oggi dal meccanico, ovviamente sono in rodaggio, ma mi sembra che vada un disastro! è rapidissima a prendere giri e gia a metà acceleratore ha un allungo bestiale.. è assurda!! è normale per un 102? che poi è circa un 106 perche ha una basetta e l'albero aumenta la corsa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 21 aprile 2011 - 10:12 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:12 Vespa 50 N del 67, tre marce, è elaborata cosi:GT 102 polini --> lavorato albero corsa 45 --> lavorato carter raccordati e lavori alla valvola e creati gli scivoli campana 22/63 carburo dell'orto 19 pari tutto il motore rifatto a nuovo L'ho presa oggi dal meccanico, ovviamente sono in rodaggio, ma mi sembra che vada un disastro! è rapidissima a prendere giri e gia a metà acceleratore ha un allungo bestiale.. è assurda!! è normale per un 102? che poi è circa un 106 perche ha una basetta e l'albero aumenta la corsa.. allora non è poi tanto un disastro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 aprile 2011 - 22:57 Share Inviato 22 aprile 2011 - 22:57 Ti sembrerà più o meno potente in base a quello che sei abituato a guidare. Se scendi da un 75 ti sembrerà un'aereo, se scendi da un 130 rifasato in corsa 53 ti sembrerà un chiodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 23 aprile 2011 - 13:16 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 13:16 Ti sembrerà più o meno potente in base a quello che sei abituato a guidare. Se scendi da un 75 ti sembrerà un'aereo, se scendi da un 130 rifasato in corsa 53 ti sembrerà un chiodo Si si hai ragione, ma ne ho guidati di 102 o anche 130 parmakit, però questo motore me lo ha preparato proprio bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 23 aprile 2011 - 13:22 Share Inviato 23 aprile 2011 - 13:22 Si si hai ragione, ma ne ho guidati di 102 o anche 130 parmakit, però questo motore me lo ha preparato proprio bene! comlpimentiii:mrgreen:immagino l emozione appena hai fatto i primi 100m...e io ancora aspetto la campana ufff:rabbia:che rabbia ste feste() non vedo l'ora di presentarvi la mia poi:mrgreen:....aaah sai com'è...qualche fotina mi piacerebbe proprio vederla:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 24 aprile 2011 - 10:40 Share Inviato 24 aprile 2011 - 10:40 io col corsa 45 e polini, avevo le marce ultra corte pur avendolo rifasato con la basetta... in pratica appena iniziato il rodaggio spuntavo in terza! ma anche perchè il motore non era ancora ben sciolto.. in ogni caso la corsa maggiorata da più coppia quindi spinge prima, pensa che di travaso mi ritrovavo 128 gradi.. tutto dipende dalle fasature ottenute e da come è configurato il resto del motore.. infatti ora sto facendo un secondo step e sto alzando lo scarico per farlo distendere meglio ai bassi e avere più tiro in alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts