ciccio8410 Inviato 20 aprile 2011 - 19:17 Share Inviato 20 aprile 2011 - 19:17 salve, come da titolo dovrei sostituire l'ammortizzatore della mia px 125 e. come devo fare? c'è qualche guida? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 20 aprile 2011 - 19:30 Share Inviato 20 aprile 2011 - 19:30 facilissimo...non credo abbiano fatto una guida,io ho sostituito il mio di recente,l'ammortizzatore è fissato con 2 dadi sotto il parafango,e poi ci sono gli altri due bulloni vicino al copribiscotto ....ti consiglio di smontare la ruota,o alzare il parafango,(io non l'ho fatto,ci ho pensato dopo),oppure come me,puoi comunque metterla sul cavalleto,e far sedere qualcuno nella parte piu dietro della sella,in modo che riesci a lavorare meglio...è piu difficile a dirsi che a farsi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8410 Inviato 20 aprile 2011 - 22:08 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:08 grazie x l'immediata risp. domani andrò a comprare l'ammortizzatore e mi metterò all'opera. ah ho notato anche che quando freno col la leva posteriore non si accende lo stop..cosa posso controllare?? c'e qualche guida x questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 aprile 2011 - 19:05 Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:05 Puoi controllare se la lampadina non è bruciata e in contatti che stanno dentro al pedale del freno smontabile togliendo le viti m6 che stanno sotto alla pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2011 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:09 Puoi controllare se la lampadina non è bruciata e in contatti che stanno dentro al pedale del freno smontabile togliendo le viti m6 che stanno sotto alla pedana Per smontare il pedale, devi anche staccare il filo dal rinvio sotto al motore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 aprile 2011 - 19:11 Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:11 Vero anche questo..però non sempre serve allentare il morsetto che sta sotto al motore..basta avvitare al massimo il registro del freno e lavorare un po scomodo con il pedale a penzoloni sotto al telaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 aprile 2011 - 04:48 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 04:48 Vero anche questo..però non sempre serve allentare il morsetto che sta sotto al motore..basta avvitare al massimo il registro del freno e lavorare un po scomodo con il pedale a penzoloni sotto al telaio.. Vero, ma io di solito regolo correttamente il filo quando lo monto, quindi il mio egistro e' sempre tutto avvitato. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 aprile 2011 - 13:52 Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:52 Vero, ma io di solito regolo correttamente il filo quando lo monto, quindi il mio egistro e' sempre tutto avvitato. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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