Utenti Registrati areoib Inviato 20 aprile 2011 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:06 e fu così che si incontrarono per una cenetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 aprile 2011 - 20:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 aprile 2011 - 20:14 Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:14 ultima foto....che è quel "siluro"? Cmq la sezione raduni sta diventando una sezione cuuuulinaria!!! ahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 aprile 2011 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:16 e fu così che si incontrarono per una cenetta.... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che terno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 aprile 2011 - 20:19 Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:19 Fitusi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 aprile 2011 - 20:20 Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:20 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che terno!!! mi manca il 3* scusate....Fra, Ric...e? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2011 - 22:12 Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:12 alla faccia...quelli si che son pezzi di mortadella degni di nota!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 aprile 2011 - 22:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:26 mi manca il 3* scusate....Fra, Ric...e? Fabio, Ric e me medesimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 aprile 2011 - 22:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:33 ultima foto....che è quel "siluro"?Cmq la sezione raduni sta diventando una sezione cuuuulinaria!!! ahahahaha ...il siluro è la cosiddetta "cipuddata"......in penultima foto le polpette di cavallo.....prego i moderatori di spostare in "tuning Largepanzes"......:mrgreen: ...ragazzi la verità è che ero in preda allo sconforto per non aver risposto all'appello calabro, quindi mi sono arrangiato alla buona!!!!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2011 - 22:40 Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:40 beh molto bene direi.. quindi la location era Catanese? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 aprile 2011 - 22:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:46 beh molto bene direi.. quindi la location era Catanese? Già.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2011 - 22:54 Share Inviato 20 aprile 2011 - 22:54 Quando ho visto Areoib e Ric,pensavo ad una combriccola nordica...non conoscendo il tuo volto..ho collegato quando hai detto i nomi dei piatti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 21 aprile 2011 - 07:29 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:29 Quando ho visto Areoib e Ric,pensavo ad una combriccola nordica...non conoscendo il tuo volto..ho collegato quando hai detto i nomi dei piatti.. Un'occhio più attento avrebbe riconosciuto la location dalle foto appese alle loro spalle ovvero la Fontana dell'Amenano e la Cattedrale di S. Agata ... anche se su questa seconda affermazione ho qualche dubbio perchè non si vede bene ma era troppo forte la tentazione di fare l'acculturato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 21 aprile 2011 - 07:45 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:45 Un'occhio più attento avrebbe riconosciuto la location dalle foto appese alle loro spalle ovvero la Fontana dell'Amenano e la Cattedrale di S. Agata ... anche se su questa seconda affermazione ho qualche dubbio perchè non si vede bene ma era troppo forte la tentazione di fare l'acculturato! che ci fanno due nordici a Catania? semplice....mangiano! :risata: Cmq confermo quanto gia detto, alla sezione viaggi&raduni, aggiungerei una sezione "mangiate cuuuulinarie" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 aprile 2011 - 08:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:15 Un'occhio più attento avrebbe riconosciuto la location dalle foto appese alle loro spalle ovvero la Fontana dell'Amenano e la Cattedrale di S. Agata ... anche se su questa seconda affermazione ho qualche dubbio perchè non si vede bene ma era troppo forte la tentazione di fare l'acculturato! ...e invece è proprio la Cattedrale, fotografata in quel breve lasso di tempo in cui era illuminata a giorno...comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria......complimenti per l'occhio e la conoscenza di Catania, quella della fontana è secondo me più difficile, riconoscibile solo da chi conosce bene i luoghi...significa che conosci bene Catania.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2011 - 08:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:26 comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria E' lo stesso dove mangiammo l'anno scorso, in occasione del VRaid in Trinacria? :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 21 aprile 2011 - 09:32 Share Inviato 21 aprile 2011 - 09:32 ...e invece è proprio la Cattedrale, fotografata in quel breve lasso di tempo in cui era illuminata a giorno...comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria......complimenti per l'occhio e la conoscenza di Catania, quella della fontana è secondo me più difficile, riconoscibile solo da chi conosce bene i luoghi...significa che conosci bene Catania.... Mr.Oizo non vedo l'ora di conoscerti di persona alla 3 Mari e di ritornare la prossima estate in quella città fantastica che conosco mooolto bene sia di giorno che di notte .... capisciamme! (...i dettagli te li racconterò di persona che è meglio!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 aprile 2011 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 09:41 E' lo stesso dove mangiammo l'anno scorso, in occasione del VRaid in Trinacria? :sbav: No, che mi ricordi, con voi non ci sono stato....con voi andammo una sera al Castello Ursino e a pranzo in zona porto ma lì no.....promesso per la prossima volta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 aprile 2011 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 09:49 Mr.Oizo non vedo l'ora di conoscerti di persona alla 3 Mari e di ritornare la prossima estate in quella città fantastica che conosco mooolto bene sia di giorno che di notte .... capisciamme! (...i dettagli te li racconterò di persona che è meglio!) Ok, ne parleremo....ahaahha...sappi che i primi pub li ho visti nascere, io ed il mio fegato, e sappi che tutto nasce da un apparentemente innocuo chioschetto di bibite che diede il la.....dietro il quale c'era un posticino dove si suonava, poi i ragazzi di quel chiosco si trasferirono in un immobile e aprirono il primo storico pub e poi fu un crescendo...certo che se penso a quei tempi....dietro quel chioschetto hanno suonato fior di artisti che adesso sono internazionali...e altri che sono finiti a scrivere minchiate su un forum di vespe......:mrgreen: che si vede che poi, alla fine non erano così tanto artisti...:risata:ma l'importante nella vita è la convinzione.....:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2011 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:13 No, che mi ricordi, con voi non ci sono stato....con voi andammo una sera al Castello Ursino e a pranzo in zona porto ma lì no.....promesso per la prossima volta.... No problem Sergio. Pensavo fosse quello, perchè li siamo stati mooooooolto bene. E comunque, con te, si va sempre sul sicuro! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 aprile 2011 - 10:30 Share Inviato 23 aprile 2011 - 10:30 Ahahahaha....finalmento l'ho trovato questo post.....pensavo vi foste dimenticati. Ragazzi che mangiata.....e che bella compagnia....un raro momento di completo distacco dal lavoro....ci voleva proprio.... Grazie ancora e alla prossima mangiata. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 aprile 2011 - 10:30 Share Inviato 23 aprile 2011 - 10:30 PS ci voleva anche una foto con Tano e Giovanni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 aprile 2011 - 15:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2011 - 15:07 verissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 aprile 2011 - 15:31 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2011 - 15:31 PS ci voleva anche una foto con Tano e Giovanni..... eravamo già "ubriachi" dal mangiare e foto non ne avevamo più fatte.... peccato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 25 aprile 2011 - 06:44 Share Inviato 25 aprile 2011 - 06:44 Ohh, miei colesterolici amici, che bello vedervi concentrati sulle cose serie.... E chi le dimentica le polpette di cavallo catanesi? Sto ancora in pressing su mia moglie per fare un salto finesettimanario per farle assaggiare tale prelibatezza... Nel frattempo vuole diventare vegetariana, che follia.... ah queste fimmene..... A I U T O..!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts