Vai al contenuto

Ve l'avevamo detto noi.....

areoib
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

e fu così :-) che si incontrarono per una cenetta.... :mrgreen:

rid_DSCI0027.jpg

rid_DSCI0028.jpg

rid_DSCI0030.jpg

rid_DSCI0032.jpg

rid_DSCI0033.jpg

rid_DSCI0034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:-):risata1::applauso:

DSCI0026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e fu così :-) che si incontrarono per una cenetta.... :mrgreen:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che terno!!!

:ciao::ok::ciao::ok::ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi manca il 3* scusate....Fra, Ric...e?

Fabio, Ric e me medesimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ultima foto....che è quel "siluro"?

Cmq la sezione raduni sta diventando una sezione cuuuulinaria!!! ahahahaha

...il siluro è la cosiddetta "cipuddata"......in penultima foto le polpette di cavallo.....prego i moderatori di spostare in "tuning Largepanzes"......:mrgreen::mrgreen:

...ragazzi la verità è che ero in preda allo sconforto per non aver risposto all'appello calabro, quindi mi sono arrangiato alla buona!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
beh molto bene direi..

quindi la location era Catanese?

Già....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto Areoib e Ric,pensavo ad una combriccola nordica...non conoscendo il tuo volto..ho collegato quando hai detto i nomi dei piatti..;-)

Un'occhio più attento avrebbe riconosciuto la location dalle foto appese alle loro spalle ovvero la Fontana dell'Amenano e la Cattedrale di S. Agata :nono: ... anche se su questa seconda affermazione ho qualche dubbio perchè non si vede bene ma era troppo forte la tentazione di fare l'acculturato! :mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'occhio più attento avrebbe riconosciuto la location dalle foto appese alle loro spalle ovvero la Fontana dell'Amenano e la Cattedrale di S. Agata :nono: ... anche se su questa seconda affermazione ho qualche dubbio perchè non si vede bene ma era troppo forte la tentazione di fare l'acculturato! :mrgreen::risata:

che ci fanno due nordici a Catania? semplice....mangiano! :risata::risata:

Cmq confermo quanto gia detto, alla sezione viaggi&raduni, aggiungerei una sezione "mangiate cuuuulinarie"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...e invece è proprio la Cattedrale, fotografata in quel breve lasso di tempo in cui era illuminata a giorno...comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria......complimenti per l'occhio e la conoscenza di Catania, quella della fontana è secondo me più difficile, riconoscibile solo da chi conosce bene i luoghi...significa che conosci bene Catania....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria

E' lo stesso dove mangiammo l'anno scorso, in occasione del VRaid in Trinacria? :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e invece è proprio la Cattedrale, fotografata in quel breve lasso di tempo in cui era illuminata a giorno...comunque eravamo in un locale della c.d. "downtown", vicino il Monastero dei Benedettini, in piena zona universitaria......complimenti per l'occhio e la conoscenza di Catania, quella della fontana è secondo me più difficile, riconoscibile solo da chi conosce bene i luoghi...significa che conosci bene Catania....

Mr.Oizo non vedo l'ora di conoscerti di persona alla 3 Mari e di ritornare la prossima estate in quella città fantastica che conosco mooolto bene sia di giorno che di notte .... capisciamme! :Lol_5: (...i dettagli te li racconterò di persona che è meglio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' lo stesso dove mangiammo l'anno scorso, in occasione del VRaid in Trinacria? :sbav: :sbav: :sbav:

No, che mi ricordi, con voi non ci sono stato....con voi andammo una sera al Castello Ursino e a pranzo in zona porto ma lì no.....promesso per la prossima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mr.Oizo non vedo l'ora di conoscerti di persona alla 3 Mari e di ritornare la prossima estate in quella città fantastica che conosco mooolto bene sia di giorno che di notte .... capisciamme! :Lol_5: (...i dettagli te li racconterò di persona che è meglio!)

Ok, ne parleremo....ahaahha...sappi che i primi pub li ho visti nascere, io ed il mio fegato, e sappi che tutto nasce da un apparentemente innocuo chioschetto di bibite che diede il la.....dietro il quale c'era un posticino dove si suonava, poi i ragazzi di quel chiosco si trasferirono in un immobile e aprirono il primo storico pub e poi fu un crescendo...certo che se penso a quei tempi....dietro quel chioschetto hanno suonato fior di artisti che adesso sono internazionali...e altri che sono finiti a scrivere minchiate su un forum di vespe......:mrgreen::mrgreen: che si vede che poi, alla fine non erano così tanto artisti...:risata::risata:ma l'importante nella vita è la convinzione.....:crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
No, che mi ricordi, con voi non ci sono stato....con voi andammo una sera al Castello Ursino e a pranzo in zona porto ma lì no.....promesso per la prossima volta....

No problem Sergio.

Pensavo fosse quello, perchè li siamo stati mooooooolto bene.

E comunque, con te, si va sempre sul sicuro!:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha....finalmento l'ho trovato questo post.....pensavo vi foste dimenticati.

Ragazzi che mangiata.....e che bella compagnia....un raro momento di completo distacco dal lavoro....ci voleva proprio....

Grazie ancora e alla prossima mangiata.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

verissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
PS ci voleva anche una foto con Tano e Giovanni.....

eravamo già "ubriachi" dal mangiare e foto non ne avevamo più fatte....

peccato...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, miei colesterolici amici, che bello vedervi concentrati sulle cose serie....

E chi le dimentica le polpette di cavallo catanesi?

Sto ancora in pressing su mia moglie per fare un salto finesettimanario per farle assaggiare tale prelibatezza...

Nel frattempo vuole diventare vegetariana, che follia....:orrore:

ah queste fimmene.....

A I U T O..!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti