ArturoVBB Inviato 20 aprile 2011 - 23:27 Share Inviato 20 aprile 2011 - 23:27 Salve a tutti ho appena fatto i miei primi 250km con la mia vbb appena restaurata. Volevo chiedervi qualcosa riguardo ai consumi, ho montato il 177 e carburatore 20\20 la vespa và benissimo senza tirarla al massimo arriva a 100km\h sul tachimetro(al gps sicuramente meno). Il consumo medio è di 30km\l è un consumo buono o no ???? voi che ne dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 21 aprile 2011 - 18:39 Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:39 Salve a tutti ho appena fatto i miei primi 250km con la mia vbb appena restaurata. Volevo chiedervi qualcosa riguardo ai consumi, ho montato il 177 e carburatore 20\20 la vespa và benissimo senza tirarla al massimo arriva a 100km\h sul tachimetro(al gps sicuramente meno). Il consumo medio è di 30km\l è un consumo buono o no ???? voi che ne dite??? Sicuro di aver fatto bene i conti? trenta di consumo medio è senz'altro un consumo più che buono:-) P.S: cento di tachimetro equivalgono più o meno a 92 reali. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 21 aprile 2011 - 19:21 Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:21 Se i conti sono giusti è ottimo io (px) con 150, albero anticipato, simonini, rapporti lunghi e carburatore 20 originale, nel misto faccio 25- 26 km/l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArturoVBB Inviato 22 aprile 2011 - 08:20 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 08:20 I conti gli ho fatti proprio bene bene, sono molto contento per questi consumi contenuti e le prestazioni veramente veramente piacevoli, il motore non teme nessuna salita nemmeno in due e se si ruota un pò di piu' la manopola del gas scatta che è un amore. Ho saputo che le Gt fanno 40\50 km\litro almeno cosi mi pare d'aver letto penso che le ruote da dieci aiutino molto. Presto posterò una foto della mia bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts