gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 07:31 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:31 ciao giusto per curiosità vi passo sto link. poi magari qualcuno ne approfitta e prova a rifarla nella sezione tuning :Lol_5: Pot échappement Paris/Dakar Piaggio Vespa PX Equipement Moto Paris - leboncoin.fr scarico le foto, non si sa mai il tipo tolga l'inserzione certo che se é veramente quella della parigi dakar é interessante :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 21 aprile 2011 - 07:38 Share Inviato 21 aprile 2011 - 07:38 azzo è proprio lei o è una buona copia... le vespe che la montavano sono state pressate ma la marmitta è scampata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 08:41 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:41 azzo è proprio lei o è una buona copia... le vespe che la montavano sono state pressate ma la marmitta è scampata vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry: ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 08:44 Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:44 E' stata fatta così perchè alla PD dietro ogni vespa c'era un gippone che faceva da officina mobile, quindi quando bucavano scendevano gli operai e cambiavano la ruota L'équipe Vespa part à la conquête de Dakar - Paris Dakar 1980 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 21 aprile 2011 - 08:53 Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:53 ciao giusto per curiosità vi passo sto link.poi magari qualcuno ne approfitta e prova a rifarla nella sezione tuning :Lol_5: Pot échappement Paris/Dakar Piaggio Vespa PX Equipement Moto Paris - leboncoin.fr scarico le foto, non si sa mai il tipo tolga l'inserzione certo che se é veramente quella della parigi dakar é interessante :ciao: che bella però!!:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 21 aprile 2011 - 08:55 Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:55 vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry: ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? si, sulle foto del sito le ruote di scorta non ci sono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 21 aprile 2011 - 08:57 Share Inviato 21 aprile 2011 - 08:57 difficile... ad esempio le T5 ( ma con motore px 200 ) furono schiacciate senza recuperare nulla... Peccato perchè quellamarmitta dava ben 2 cv in più al 200 standard conoscevo sia chi le assemblò del reparto esperienze che uno dei meccanici dell'assistenza alal dakar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2011 - 09:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 09:00 La cosa che non capirò mai, è il motivo per cui i mezzi furono distrutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 09:12 Share Inviato 21 aprile 2011 - 09:12 Sono molti i mezzi da gara che dopo la competizione vengono distrutti, probabilmente per non svelare i segreti o trucchi usati. Quelli che non vengono pressati rimangono occultati per anni prima di finire nelle mani dei collezionisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2011 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:15 E capirai quali segreti dovevano nascondere quelle vespe!!! :nono: :rabbia: :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 10:40 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:40 I 2 serbatoi saldati uno sopra l'altro sono da 10 e lode ma bene in vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 21 aprile 2011 - 10:50 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:50 I 2 serbatoi saldati uno sopra l'altro sono da 10 e lode ma bene in vista quanta coppia sta marmitta... ma si sa quanto vuole il tizio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 10:52 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:52 La da a chi offre di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2011 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2011 - 11:58 I 2 serbatoi saldati uno sopra l'altro Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 21 aprile 2011 - 12:18 Share Inviato 21 aprile 2011 - 12:18 E' stata fatta così perchè alla PD dietro ogni vespa c'era un gippone che faceva da officina mobile, quindi quando bucavano scendevano gli operai e cambiavano la ruota L'équipe Vespa part à la conquête de Dakar - Paris Dakar 1980 mitico Dex, le sa tutte Marco PS ma la tre mari ? non vieni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 21 aprile 2011 - 17:45 Share Inviato 21 aprile 2011 - 17:45 La da a chi offre di più. mi ricorda tanto una mia amica... no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 17:53 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 17:53 mi ricorda tanto una mia amica... no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia... se vuoi gli mando una mail per vedere un po.... ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 21 aprile 2011 - 18:23 Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:23 se vuoi gli mando una mail per vedere un po.... ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:25 gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa. io gli ho chiesto quanto vuole.... vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 21 aprile 2011 - 18:27 Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:27 gian, ma tu sei a marsiglia! ti stavo già per fare una proposta indecente.. hahhaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 18:43 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:43 gian, ma tu sei a marsiglia! ti stavo già per fare una proposta indecente.. hahhaha si si marsiglia centro dimmi tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 20:53 Share Inviato 21 aprile 2011 - 20:53 Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe. Si, molto probabilmente hai ragione, anche perchè se guardi con attenzione la parte superiore sporge oltre la carrozzeria, però la battuta ci stava :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 21:26 in quanto perdi tempo di turno o chiesto al signore a quanto vendeva il gingillo.... questa è stata la risposta: Bonsoir le dernier que j'ai vendu est parti pour 1500€..... tradotto..... l'ultimo che ho venduto è partito a 1500€ mi chiedo se siano delle marmitte veramente originali o se siano delle copie o cosa :mah: comunque gli ho chiesto come aveva fatto ad entrare in possesso della marmitta.... vediamo cosa risponde :mrgreen: gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 21:28 Share Inviato 21 aprile 2011 - 21:28 1500 Neuro? Ma c'è la vespa attaccata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 21 aprile 2011 - 21:37 Share Inviato 21 aprile 2011 - 21:37 Ma la parte finale è ricavata dalla marmitta del Ciao? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.