Utenti Registrati areoib Inviato 1 luglio 2006 - 22:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2006 - 22:56 vi è mai capitato?? se si, come avete risolto? normalmente (anche oggi) la parte più difficile nel sostituire l'ammo ant. nelle small è sempre stato lo svitare del dado superiore... mentre adesso mi ritrovo con l'ammortizzatore smontato nella parte sup. ma completamente bloccato nella sede inf.... ho provato smontando il tutto.. ma anche il gruppo ruota/mozzo non viene via perchè trattenuto dall'ammorizzatore che non esce in alto neanche facendo leva... PS: avete per caso le misure degli o-ring (n. 26) che si vedono nell'immagine? .... ev. le prendo ad occhio... grazie senzatitolo1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 luglio 2006 - 11:36 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2006 - 11:36 tuttiammare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 luglio 2006 - 12:11 Share Inviato 2 luglio 2006 - 12:11 Secondo le mie informazioni per le piu' vecchie smallframe e' di 16mm, per et3 e le altre dopo l'83 e' di 20mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 luglio 2006 - 20:26 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2006 - 20:26 grazie neropongo! ..tornando al tema ammortizzatore.. ho risolto nel seguente modo: ho asportato quasi tutta la gomma presente intorno la boccola della sede inferiore dell'ammortizzatore... in questo modo son riuscito a sfilare l'ammortizzatore dal gruppo ruota.. con l'aiuto del dremel ho tagliato la boccola bloccata all'asse reggi ammortizzatore, infilando un cacciavite nella fessura son riuscito a fare leva in modo da far penetrare dello svitolo all'interno.. dopo qualche attimo e qualche altro 'gioco' di leva..... ho rimosso la boccola che si era letteralmente incollata alla sede... piccola lisciata di carta abrasiva e svitol.. ingrassaggio e montaggio nuovo ammortizzatore... e per oggi ho concluso la giornata con le vespe facendo un giro con la 500 con tutta la family... puro divertimento per i bambini... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 luglio 2006 - 12:58 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2006 - 12:58 ed ecco un'immagine .... dsc00002 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts