martinoimperatrice Inviato Aprile 21, 2011 Inviato Aprile 21, 2011 Allora, mentre andavo per la città mi si è spenta la vespa. Ho pensato alla candela. Apro e non fa scintilla. Ne compro una nuova, ma neanche questa mi fa scintille. Mentre spingo la vespa a mano, un meccanico mi nota e mi ferma. Mi fa mettere sul cavalletto la vespa e gli spiego il tutto. Mi stacca il filo verde dalla centralina e mi dice che è proprio questa il problema. Che faccio, mi fido e cambio la centralina da solo o la porto da un meccanico?.....ps: devo osservare procedure particolari per montare la centralina o è una semplice sostituzione? Grazie, Martino. 0 Cita
massimax Inviato Aprile 21, 2011 Inviato Aprile 21, 2011 è una semplice sostituzione. comprane una nuova e montala. ci vogliono 10 minuti al max 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 21, 2011 Inviato Aprile 21, 2011 Allora, mentre andavo per la città mi si è spenta la vespa. Ho pensato alla candela. Apro e non fa scintilla. Ne compro una nuova, ma neanche questa mi fa scintille. Mentre spingo la vespa a mano, un meccanico mi nota e mi ferma. Mi fa mettere sul cavalletto la vespa e gli spiego il tutto. Mi stacca il filo verde dalla centralina e mi dice che è proprio questa il problema. Che faccio, mi fido e cambio la centralina da solo o la porto da un meccanico?.....ps: devo osservare procedure particolari per montare la centralina o è una semplice sostituzione? Grazie, Martino. Scusa ma staccando il filo verde la vespa va o non va? Vol. 0 Cita
martinoimperatrice Inviato Aprile 21, 2011 Autore Inviato Aprile 21, 2011 no, non va. Nè accenzione nè scintille. 0 Cita
martinoimperatrice Inviato Aprile 26, 2011 Autore Inviato Aprile 26, 2011 problema risolto sostituendo la centralina. Rapido e indolore. Grazie ragazzi:ciao: 0 Cita
Cianca Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 mi collego alla discussione ma ho notato che la mia centralina non ha il cavetto che va collegato alla vite sul coprivolano....a cosa serviva o serve perche sembra tutto ok e gia da un po che manca! 0 Cita
Broncodan77 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Io ho avuto lo stesso problema ho sostituito la centralina ma la scintilla la fa solo a volte....cosa devo fare?...preciso che le luci si accendono ma la scintilla non c'è sempre.... 0 Cita
Vins Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Provate a vedere anche il pickup se funziona bene, è lui che da il consenso per fare fare la scintilla... 0 Cita
farob Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 mi collego alla discussione ma ho notato che la mia centralina non ha il cavetto che va collegato alla vite sul coprivolano....a cosa serviva o serve perche sembra tutto ok e gia da un po che manca! E' una massa supplementare. Se c'è è meglio ma se non c'è... la vespa va lo stesso... 0 Cita
Recommended Posts