ilciccio Inviato 21 aprile 2011 - 19:17 Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:17 Ciao a tutti ho smontato il mio bel px 151 del 2004 per portarlo dal carozziere.. Ora mi trovo in garage con la forcella montata con il suo bel parafango nuovo ma ho un dubbio.. Il tubo del freno a disco lo faccio passare dentro al foro del parafango e poi dove vado ad avvitare la linguetta metallica forata..??? Ho provato nelle sedi delle viti per il parafango ma il tubo non mi scende come dovrebbbe e va ad interferire con la ruota... Come si fa???? Grazie mille a tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 aprile 2011 - 21:58 Share Inviato 21 aprile 2011 - 21:58 Io non ho un px FD e non ho ben presente di che linguetta parli, ma mi pare di ricordare (dalle foto che ho visto in rete), che ci siano delle guide per il tubo. Nella parte superiore va avvitata ad una delle viti che tengono il parafango alla forcella, e lo guida nel foro, nella perte inferiore mi sa che l'anello guida tubo è saldato al parafango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts