Utente Cancellato 004 Inviato 21 aprile 2011 - 19:24 Share Inviato 21 aprile 2011 - 19:24 Ciao a tutti! C'è qualche buon anima tra ravenna e lugo che conosca bene il motore della vespa (che non sia meccanico però) e sia capace di mettervi mano al fine di risolvermi il problema che la vespa mi rimane accelerata? Grazie :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 23 aprile 2011 - 09:31 Share Inviato 23 aprile 2011 - 09:31 Se sposti in officina, con un po di pazienza, quel buon meccanico a Ravenna puoi essere tu. Il fatto che rimanga accelerata è dato dalla miscela al minimo magra. Ora bisogna capire perché è magra: -Carburazione errata? -trafila aria da qualche parte? (-altro che non mi viene in mente) Il primo punto si risolve in fretta semplicemente cambiando i getti nel carburatore. Il secondo punto è un po più complicato perché potrebbe essere anche un paraolio andato. Come detto prima, fatti spostare la discussione in officina e se hai pazienza si risolve. C'è gente in gambissima in questo forum che ti aiuterà sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2011 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2011 - 09:53 Cominciamo a dire di che vespa si sta parlando, prima di tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 004 Inviato 23 aprile 2011 - 11:04 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 11:04 ho già aperto una discussione in merito riguardo la cosa, cercavo qualcuno magari competente (ma non meccanico visto che mi fido più di un privato che di questi) che mi possa fare il lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts