corsaro929 Inviato 22 aprile 2011 - 05:39 Share Inviato 22 aprile 2011 - 05:39 salve forum. una delucidazione please... voglio scoprire un cod.colore ma nn ci riesco. vado nel database telai e digito special 50 del 75 mi appaiono tanti colori ma il colore della vespetta che esce in anteprima...(un celestino chiaro bellissimo)non c è nei codici..... come è possibile??? io vorrei farla con quel colore ma non riesco a trovare il codice. cmq basta che inserite special 50 del 75 e lo special che esce in anteprima porta il colore che voglio io. qualcuno sà dirmi il nome e il codice? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 aprile 2011 - 07:09 Share Inviato 23 aprile 2011 - 07:09 Questa nella foto è bianca... è leggermente azzurrognola tutta la foto. Se proprio vuoi farla azzurro cielo vai da un colorificio auto e fatti dare la mazzetta colori e scegli quello che ti piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts