aromatico Inviato 22 aprile 2011 - 09:30 Share Inviato 22 aprile 2011 - 09:30 Come da immagine allegata la sede dove appoggiano le sfere dello sterzo va spinta giù fino al parapolvere oppure va bene così? io non riesco con cognizione a spingere più giù, però se proprio devo............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 aprile 2011 - 21:24 Share Inviato 22 aprile 2011 - 21:24 Come da immagine allegata la sede dove appoggiano le sfere dello sterzo va spinta giù fino al parapolvere oppure va bene così? io non riesco con cognizione a spingere più giù, però se proprio devo............. c'è ancora luce senti, se il parapolvere gira, la sede della ralla non è a pacco deve essere a pacco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 23 aprile 2011 - 13:18 Share Inviato 23 aprile 2011 - 13:18 grazie! mi sono accorto che anche il mio non era ben montato, ma con un po di martellate è andato a posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aromatico Inviato 25 aprile 2011 - 08:11 Autore Share Inviato 25 aprile 2011 - 08:11 Tolto con un pò di fatica per non danneggiare para polvere, scaldato bene su piastra di ghisa e posizionato senza più spazio tra i due pezzi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts