ciccio88p Inviato 22 aprile 2011 - 09:41 Share Inviato 22 aprile 2011 - 09:41 salve ieri mi è arrivato il suddetto collettore con valvola tassinari... il problema è che con la valvola non chiude perchè nella parte superiore c'è un riquadro sporgente che sbatte contro la valvola.... per avere un idea la parte superiore è questa: SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile quindi devo montare questo articolo SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile oppure limare la base della parte superiore e portarla in piano così il pacco ci dovrebbe andare no?? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 22 aprile 2011 - 12:16 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:16 in genere quel collettore si monta con la sua base tipo questo SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile dove viene inserito il pacco. non so che lavoro hai tu sui carter, ma sicuro ch elo spessore basta per portare a quota il pacco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 22 aprile 2011 - 13:07 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:07 si lo so io infatti ho preso proprio il collettore del link completo di base e viti ma con la valvola tassinari che non mi fa chiudere il collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 22 aprile 2011 - 13:35 Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:35 allora si, prendi lo spessore. solo cerca di capire bene se in quel modo ti trovi troppo alto , magari spiani un filo. il pacco vforce è grandicello in effetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 22 aprile 2011 - 18:51 Share Inviato 22 aprile 2011 - 18:51 spiana spiana!!! quello è un guida flussi ma lo puoi togliere tranquillamente perchè nel vforce è integrato all' interno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 23 aprile 2011 - 11:05 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 11:05 ok grazie allora spiano...però il mio dubbio è che il collettore mmw è quadrato mentre il pacco tassinari è ovale diciamo...e come faccio a farli combaciare per evitare che la miscela trovi impedimenti nell'entrata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 23 aprile 2011 - 11:12 Share Inviato 23 aprile 2011 - 11:12 ok grazie allora spiano...però il mio dubbio è che il collettore mmw è quadrato mentre il pacco tassinari è ovale diciamo...e come faccio a farli combaciare per evitare che la miscela trovi impedimenti nell'entrata.... in effetti hai ragione... non avevo fatto caso alla forma del collettore.... in questo caso puoi cercare di raccordare il tutto lavorando sul pacco e sul collettore o vedere se il guidaflussi del vforce si può togliere e provarlo senza!! prova!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts