Anto91 Inviato 22 aprile 2011 - 12:00 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:00 salve sono un ragazzo di 20 anni e scrivo da messina precisamente da barcellona pozzo di gotto, mi chiamo Antonino e da qualche giorno dentro me è saltata la passione per la vespa, precisamente per il PX200E che avevo in garage dall' 86 che è di mio padre, bene questa vespa è color blu, esteticamente è nuovissima perchè mio padre la manteneva perfettissima, un po meno invece per la meccanica, tirandola a fondo fa poco più di 60km/h!!! cosa assurda per un 200cc!!! e da qui cominciano i lavori grazie anche al vostro magnifico forum!! quando ho il tempo disponibile scatto due fotine e le piazzo sul forum cosi potete vederla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 22 aprile 2011 - 12:07 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:07 salve sono un ragazzo di 20 anni e scrivo da messina precisamente da barcellona pozzo di gotto, mi chiamo Antonino e da qualche giorno dentro me è saltata la passione per la vespa, precisamente per il PX200E che avevo in garage dall' 86 che è di mio padre, bene questa vespa è color blu, esteticamente è nuovissima perchè mio padre la manteneva perfettissima, un po meno invece per la meccanica, tirandola a fondo fa poco più di 60km/h!!! cosa assurda per un 200cc!!! e da qui cominciano i lavori grazie anche al vostro magnifico forum!! quando ho il tempo disponibile scatto due fotine e le piazzo sul forum cosi potete vederla! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 aprile 2011 - 13:00 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:00 benvenuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 22 aprile 2011 - 13:17 Share Inviato 22 aprile 2011 - 13:17 ciao Antonino, benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 aprile 2011 - 14:25 Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:25 Hola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto91 Inviato 22 aprile 2011 - 14:44 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:44 ragazzi un piccolo consiglio rapido , siccome ho cambiato il paraolio lato volano, fatto rettificare il cilindro originale con pistone e fasce nuove, e ho effettuato il lavoro nella marmitta come indicate voi nella guida di fariseo! come carburazione mi dite un pò come dovrei carburarla? ovvero vite aria a quanti giri devo regolarla?? e tutte le altre cose che riguardano la carburazione.. grazie mille! P.s l'ho scritto qui per evitare di creare un nuovo topic.. incaso ho sbagliato spostatemelo voi nella sezione adatta. grazie mille ragaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 aprile 2011 - 16:19 Share Inviato 22 aprile 2011 - 16:19 ragazzi un piccolo consiglio rapido , siccome ho cambiato il paraolio lato volano, fatto rettificare il cilindro originale con pistone e fasce nuove, e ho effettuato il lavoro nella marmitta come indicate voi nella guida di fariseo! come carburazione mi dite un pò come dovrei carburarla? ovvero vite aria a quanti giri devo regolarla?? e tutte le altre cose che riguardano la carburazione.. grazie mille! P.s l'ho scritto qui per evitare di creare un nuovo topic.. incaso ho sbagliato spostatemelo voi nella sezione adatta. grazie mille ragaaa Ti consiglio di aprire un topic in officina largeframe, qui non avresti alcuna risposta poichè non è la sezione giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 22 aprile 2011 - 16:24 Share Inviato 22 aprile 2011 - 16:24 fatto rettificare il cilindro originale con pistone e fasce nuove Qui in mezzo ci sono almeno 1000 Km di rodaggio? tirandola a fondo fa poco più di 60km/h!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 aprile 2011 - 16:33 Share Inviato 22 aprile 2011 - 16:33 Mostracela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts