cinghios Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono nuovo del forum. Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo sito che mi sembra molto interessante, sto per acquistare una vespa VNB 3t del 1962 da restaurare e sono alla ricerca di informazioni schede tecniche e quant'altro possa essere utile a fare un bel lavoro. Ringrazio sin da ora chiunque riesca ad essere utile al mio lavoro. Grazie 0 Cita
Begghins Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 Benvenuto Mario! Vedrai che troverai tutto quello che ti serve, salutiiii:ok: 0 Cita
lucavs1 Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 ciao Mario, benvenuto. la vnb3 è un bel modello, complimenti 0 Cita
cinghiale Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 dal nick direi che siamo compagni di setola! 0 Cita
Scighera Inviato Aprile 24, 2011 Inviato Aprile 24, 2011 Benvenuto anche da parte mia ... io , purtroppo, non potrò esserti d'aiuto, ma in questo forum sicuramente trovi la carne per i tuoi denti ... Io ero un completo ignorante, ma poi, con l'aiuto di amici di questo forum, sono riuscito a fare qualcosa ... cioè, dopo essermi iscritto qui, non ci sono andato mai più dal meccanico, e sono riuscito a risolvere tutti problemi ... anche se di problemi erano ben pochi , fortunatamente ... 0 Cita
magicobari Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 Ciao " benvenuto tra noi!!!!!:ciao::ciao: 0 Cita
Recommended Posts