Herald82 Inviato 22 aprile 2011 - 18:31 Share Inviato 22 aprile 2011 - 18:31 Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro consultyo prima che perda la fiducia nella mia adorata PX! Dunque, è già la seconda volta che dopo una tiratina (velocità di crociera elevate, intorno ai...70-80 km/h) la sento strattonare, un po' come quando ricevo colpi di vento sul parabrezza grande, e poi mi si spegne in marcia.La ruota non si blocca, mi pare, e se aspetto un poco riparte faticando per poi riprendere la velocità solita. In principio ho pensato ad una grippata, ma ho fatto tutti i controlli del caso ed ho sigillato le possibili infiltrazioni con la pasta rossa. Ora mi viene da pensare ad un problema di alimentazione (rubinetto benzina intasato?) od elettrico. Potete darmi qualche consiglio? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 aprile 2011 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 18:50 Ciao ragazzi! Ho bisogno del vostro consultyo prima che perda la fiducia nella mia adorata PX! Dunque, è già la seconda volta che dopo una tiratina (velocità di crociera elevate, intorno ai...70-80 km/h) la sento strattonare, un po' come quando ricevo colpi di vento sul parabrezza grande, e poi mi si spegne in marcia.La ruota non si blocca, mi pare, e se aspetto un poco riparte faticando per poi riprendere la velocità solita. In principio ho pensato ad una grippata, ma ho fatto tutti i controlli del caso ed ho sigillato le possibili infiltrazioni con la pasta rossa. Ora mi viene da pensare ad un problema di alimentazione (rubinetto benzina intasato?) od elettrico. Potete darmi qualche consiglio? grazie! Se si spegne proprio escluderei il rubinetto intasato, a meno che, non hai notato che lo fa meno quando hai il pieno e di piu quando sei in riserva. Per la stessa ragione escluderei anche la scaldata. Sono piu propenso per un problema elettrico tipo statore bobine o candela. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts