Vai al contenuto

Ammortizzatori YSS

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Gli yss vecchi sono doppiaghiera, adesso li fanno monoghiera con un grano da avvitare contro per tenere ferma la ghiera e impedirne la rotazione.

La taratura di fabbrica dell'anteriore confermo essere troppo rigida, svitate finché non trovate la giusta morbidezza

Inviato dal mio Primavera, rigorosamente su una ruota, utilizzando TapalooZí

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

A me la taratura di serie, andava bene. FedeBO può confermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Arrivati ieri con po' di delusione per il colore: anteriore bianco posteriore nero.

Stamattina montato solo l'anteriore per mancanza di tempo regolato e via.

Che dire..... perfetto.

Domani tocca al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi ha detto un amico, gli ultimissimi sono sono esteticamente molto simili ai classici CIF, non vorrei si fosse abbassato lo standard, o dato l'aumento di prezzo, si sia creata una nuova fascia "economy"?

Comunque i nuovi anteriori dovrebbero essere con una sola ghiera di regolazione, fermata con un grano sulla filettatura, mi confermi Peppins?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto anche io nella discussione perche sono in procinto di comprare la coppia per il mio px,ho notato la variante da due a una ghiera e aspetto di sentire se lo standard si sia abbassato o sono rimasti sempre dei buoni ammortizzatori,ho sentito qualcuno e dicono che sono molto rigidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho montati da meno di una settimana e posso dirti che rispetto agli originali c'è una bella differenza.

Purtroppo posso solo fare un confronto con gli originali perchè ho montato solo quelli, ma sinceramente il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Li consiglio.

Unico neo è che mi hanno mandato l'anteriore bianco e il posteriore nero:rabbia: poco male.

Per la rigidità puoi comunque settarli a piacimento, ho svitato di due giri la ghiera dell'anteriore, mentre il posteriore l'ho lasciato settato di fabbrica.

Modificato da peppins
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io monto gli originali e devo ammettere che non mi trovo male anzi, pero' non avendo provato altro non so' cosa vuol dire "meglio"se mi dici cosi li ordino subito anche perche da qui fino a settembre si va di raduno e se posso risparmirmi un po di mal di schiena lo faccio volentieri,anche tu hai lasciato con settaggio originale o hai aggiustato qualche cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio come i miei comprati più di un anno fa,mi trovo molto bene,vedrai che non ti daranno noie,trovata l regolazione che fa per te sei a posto

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo, su ebay mettono una foto che non rispecchia il vero... Gli ammo sono sempre gli stessi, la nuova soluzione del grano non mi fa impazzire, ma l'ammortizzatore pare identico.

Peppins più che dei cerchi mi proccuperei per le gomme... Pessime veramente, le ho odiate, ma vedo che hai scelto bene, vedrai quando passerai alle metzeler... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti