Vai al contenuto

Ammortizzatori YSS

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi li monta?

Volevo sapere se sono una valida alternativa ai classici Carbone.

Sono orientato su questi per il colore che penso ci starebbero molto bene su Vespa bianca con cerchi neri opachi, ma mi interessa sapere se son validi o meno!! :mrgreen:

SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning - Klassik | Suche - 125ccm Vespa PX E Lusso (ZAPM09302, Bj. 2001-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

validi??:orrore:...forse non ci siamo capiti...io ho smontato i bitubo da quando li ho provati!!! per la strada non c'è di meglio...duri il giusto, morbidi il giusto...e poi...costano veramente poco!! rapporto qualità prezzo imbattibile!! coi carbone non c'è confronto...sopratutto con l'anteriore...:Ave_2::Ave_2:li ho su tutte le vespe...small e large:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

li ha montati un mio amico ed è rimasto stupefatto. SONO PERFETTI

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dopo 11 anni chiedono tregua! :azz:

Manco i miei ne possono più..specialmente l'anteriore che affonda alla grande!

E di quello mi lamento io!

E poi io che ci cammino sempre in 2 ho problemi col posteriore che fa diminuire molto la tenuta all'anteriore visto che flette molto... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..! L'unica paura è chi siano troppo rigidi..:cry:

Visto le strade nostre, in effetti troppo rigidi non servono....

Male che vada gli si svita un pò la ghiera e dovrebbero ammorbidirsi.

Sbaglio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da un pò di giorni il posteriore e l'ho provato sulle strade del centro storico di Napoli....chi le conosce sà di cosa parlo....li trovo ottimi assorbono bene le asperità. Pagato 39 euro + 9,90 euro di sped. su lambretta-teile.de in due giorni a casa :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne devono arrivare due coppie anche a me (per entrambe le vespe)

appena arrivano, capatina sull' ETNA, provo vari set up e vi faccio sapere!!! :ok:

andrò di regolazione "soft" per la 125 originale del babbo e di "STRONG" per la mia streetfighter!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi intrometto nella discussione, per caso sapete se questi ammortizzatori ant. esistono per sprint veloce??

per ora ho trovato solo questi:

Ammortizzatore anteriore bgm vespe dal 1951 al 1978 su questo sito

http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?s=811350&lan=ita&area=&cat=ammortizzatori

e non ho idea di come siano..... mi basta che assorbano meglio e che si riesca a frenare anche con l'anterire senza rimbalzare (si lo so sto chiedendo troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere all'acquisto volevo conferma che l'anteriore sia giusto per un PX del 2000 freno a disco. Non interferisce con la pinza vero?

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642654208&target=productdetail&category1=C:C_V:C_V_ZAPM09300&category2=CAT

E già che ci siamo anche il posteriore và! :ok:

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642662896&target=productdetail&category1=C:C_V:C_V_ZAPM09300&category2=CAT

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

il posteriore è uguale per tutte. L'anteriore si differenzia in lunghezza 265 mm per vespa cosa e lunghezza 255 mm per px, non credo avrai problemi per il freno a disco. Credo che solo i bitubo hanno un modello specifico per il disco perchè il serbatoio esterno tocca sulla pinza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il posteriore è uguale per tutte. L'anteriore si differenzia in lunghezza 265 mm per vespa cosa e lunghezza 255 mm per px, non credo avrai problemi per il freno a disco. Credo che solo i bitubo hanno un modello specifico per il disco perchè il serbatoio esterno tocca sulla pinza.

Oookey perfetto! Domani vedo di fare l'ordine! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di quello mi lamento io!

E poi io che ci cammino sempre in 2 ho problemi col posteriore che fa diminuire molto la tenuta all'anteriore visto che flette molto... :azz:

non sai quanto ti capisco! Quando vado in due mi ci vuole poco ad impennare! :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da un pò di giorni il posteriore e l'ho provato sulle strade del centro storico di Napoli....chi le conosce sà di cosa parlo....li trovo ottimi assorbono bene le asperità. Pagato 39 euro + 9,90 euro di sped. su lambretta-teile.de in due giorni a casa :orrore:

mi hai dato la notizia più bella del mondo! A dire la verità stavo pensando di montare le spospensioni dell'Hummer sulla vespa :sbonk::sbonk::crazy: proprio per assorbire in maniera decente i crateri che stanno per strada! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto ti capisco! Quando vado in due mi ci vuole poco ad impennare! :testate::testate:

Eh ogni tanto è anche divertente dare la sfrizionatina e stare su una ruota, ma ogni giorno a stare in mezzo al traffico in due è veramente na palla... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti