francescomonaco Inviato 23 aprile 2011 - 08:50 Share Inviato 23 aprile 2011 - 08:50 ciao, ho acquistato la polini a banana per vespa pk-hp da montare sotto la mia vespa V con 102 polini. il foro del colettore per la molla tocca sulla ruota 3.00-10 e la marmitta struscia vicino alla ruota nella curva prima di attaccare al collettore. non so come fare, mi stò esaurendo.o anche montato la campana 22/63 con parastrappi e frizione 4 sischi rinforzata originale per la mia vespa e da quello che ho letto in giro ho paura che la frizione non stacchi a causa del parastrappi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 aprile 2011 - 19:41 Share Inviato 23 aprile 2011 - 19:41 Per gli occhielli: - piega con un paio di pinze gli occhielli in modo che non tocchino più la gomma Per la marmitta che tocca la ruota: - spostala verso l'esterno in modo tale che non tocchi ne la gomma ne la paratia del telaio dove va avvitato il porta ruota di scorta; se portadola più esternamente poi non risci ad avvitarla al carter prendi un pezzettino di ferro e gli fai due fori..in uno ci avviti la marmitta e l'altro lo avviti al carter Per la frizione: - In teoria se hai avuto un occhio di riguardo nel montare campana e frizione dovresti esserti già accorto che strusciava..magari prima di mettere in moto fai qualche prova per vedere se la frizione stacca o se senti rumori strani muovendo la vespa con e senza marcia inserita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 aprile 2011 - 19:43 Share Inviato 23 aprile 2011 - 19:43 Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 23 aprile 2011 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:50 Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp.. NO NO la Vespa V monta la frizione a 6 molle come la HP .... Quindi il parastrappi è un problema con le 4 dischi? Io sulla mia ho la campana surflex 24/72 D.D. ma non ricordo se ha il parastrappi ma presumo di si visto che con la friz. a 4 dischi non stacca bene...Posso risolvere montando il disco bombato DRT giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 24 aprile 2011 - 08:23 Autore Share Inviato 24 aprile 2011 - 08:23 Ieri è sorto anche un altro problema... La vespa non si avvia, la candela(nuova) resta asciutta ma la benzina nel carburatore arriva benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 aprile 2011 - 09:46 Share Inviato 24 aprile 2011 - 09:46 Dai una controllata ai getti..magari sono un po ustruiti e anche se la benzina arriva al carburatore non scende fino al cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 24 aprile 2011 - 10:18 Autore Share Inviato 24 aprile 2011 - 10:18 li ho soffiati col compressore sia i getti che tutto il carburo ma niente, la benzina non arriva al cilindro... potrebbe essere il bocchettone montato male? per la campana devo limare il cestello?come? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomonaco Inviato 26 aprile 2011 - 07:06 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 07:06 nessuno sa darmi una mano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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