vnc1t Inviato 23 aprile 2011 - 10:26 Share Inviato 23 aprile 2011 - 10:26 salve a tutti, come da titolo della discussione, cosa mi consigliate di montare come sella sulla mia vespa super? premetto che io la sella sulla mia vespa che sto restaurando non l'ho mai vista (forse andava di moda viaggiare direttamente sulla scocca!). io sono indeciso tra doppia sella oppure sella+cuscinetto...voi per esperienza cosa mi consigliate? sia a livello di comfort (se di comfort si puo parlare), sia a livello di estetica? ringrazio tutti anticipatamente! BUONA PASQUA:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 23 aprile 2011 - 16:55 Share Inviato 23 aprile 2011 - 16:55 Se vuoi mantenere l'originalità della tua Vespa devi per forza montare la sella singola e la piastra posteriore. Anche il sellino è un optional 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts