lore904 Inviato 23 aprile 2011 - 12:00 Share Inviato 23 aprile 2011 - 12:00 ciao a tutti vespamici , oggi ho ritrovato nello scatolone dei pezzi della mia Vespa un cono del volano da 19. il cono presenta la classica camma per l'azionamento puntine ma a differenza degli altri non ha la filettatura interna per la presa dell'estrattore bensi' una gola per l'utilizzo di un seger. inserito il seger nella gola , il dado stesso di serraggio funge da estrattore. di che vespa è ??? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 aprile 2011 - 12:13 Share Inviato 23 aprile 2011 - 12:13 ciao a tutti vespamici , oggi ho ritrovato nello scatolone dei pezzi della mia Vespa un cono del volano da 19. il cono presenta la classica camma per l'azionamento puntine ma a differenza degli altri non ha la filettatura interna per la presa dell'estrattore bensi' una gola per l'utilizzo di un seger. inserito il seger nella gola , il dado stesso di serraggio funge da estrattore. di che vespa è ??? grazie a tutti come annata tutti i volani fino allo special 2* serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 23 aprile 2011 - 12:23 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 12:23 grazie Sartana1969! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts