Vai al contenuto

Omg? 1200€?????!

Peppe96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:... Ieri mi è venuta la geniale idea di mettermi a posto la vespa, nella parte estetica precisamente:lol::lol:.. Mentre "girovagavo" per il paese, sono andato dal carrozziere (l'unico che c'è) e mi ha chiesto 1200€!!!!:orrore: sarà mica :crazy:?? Si è giustificato dicendo:<<La vespa o la si fa bene, o non la si fa per niente!>>, poi ha detto che fa tutto lui: la smonta, la sabbia, fa tutte le altre cose e la rivernicia con colore originale piaggio a mia scelta e la terrà per 2-3 mesi massimo... Certo che non vado a buttar via 1200€, e poi non voglio fare una roba fatta perfetta, mi basta anche carteggiare da solo e riverniciare da solo. Mi consigliate di farlo fare a lui o potrei cimentarmi io? Ho tutto l'occorrente. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:ciao:... Ieri mi è venuta la geniale idea di mettermi a posto la vespa, nella parte estetica precisamente:lol::lol:.. Mentre "girovagavo" per il paese, sono andato dal carrozziere (l'unico che c'è) e mi ha chiesto 1200€!!!!:orrore: sarà mica :crazy:?? Si è giustificato dicendo:<<La vespa o la si fa bene, o non la si fa per niente!>>, poi ha detto che fa tutto lui: la smonta, la sabbia, fa tutte le altre cose e la rivernicia con colore originale piaggio a mia scelta e la terrà per 2-3 mesi massimo... Certo che non vado a buttar via 1200€, e poi non voglio fare una roba fatta perfetta, mi basta anche carteggiare da solo e riverniciare da solo. Mi consigliate di farlo fare a lui o potrei cimentarmi io? Ho tutto l'occorrente. Che ne dite?

se te la senti puoi anche verniciartela da solo,altrimenti fai ocme farò io,te la smonti tutta,magari te la carteggi(o la fai sabbiare se è messa male)e la fai solo verniciare dal carrozziere,tutto il resto da solo,penso che costi assai meno!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non so le condizioni precise della vespa, ma il prezzo è in linea con il mercato...se quindi fa tutti i lavori che hai elencato bene il prezzo è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è messa bene, non ha botte, graffi, ruggine, niente del genere... solo ke il rpecedente proprietario l'ha verniciata male, non l'ha nemmeno carteggiata, ha solo riverniciato sulla vecchia vernice.. Infatti prima che carteggiavo, il rosso se ne veniva via con la benzina, mentre il giallo no, infatti devo usare la carteggiatrice con carta a grana grossa.. cmq non avevo pensato al consiglio di case93, sarebbe meglio portarla già smontata e carteggiata dal carrozziere... Vabbè, potreste spiegarmi le varie fasi da fare per riverniciare il tutto partendo proprio dal principio???? allora partiamo dall'avere solo la carena della vespa, poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao con 1200 euro di certo non la sistemi come si deve una vespa, si inizia a parlare di un buon restauro dal doppio della cifra...in su, dipende da quanto/cosa c'è da fare. Poi se ti accontenti di una verniciatura veloce che dura un'annetto poi inizia a scrostarsi sulle pedane....fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti