Vai al contenuto

Biker's Breakfast + Moto benedizione al Sempione

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Il prossimo 1 Maggio, in occasione della Moto Benedizione del Sempione, organizzata dal MC Simplon, ritrovo dalle ore 8 in piazza Mercato a Domodossola per fare colazione e raggrupparsi.

Alle ore 9,15 corteo sulla strada che porta al Passo, dove alle 10,30 si terrà la benedizione.

E' un evento molto suggestivo, giunto al 25* anno, che richiama motociclisti da tutta la Svizzera, Germania e Nord Italia.

E' un evento al quale un vero motociclista non può mancare e aggiungerei che sarebbe bello che fosse nutrita la presenza di Vespe.

Vi aspettiamo numerosi, con qualsiasi mezzo, per un caffè, una brioche e per fare la strada in compagnia.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia proprio dietro l'angolo, ma visto che quel giorno :mogli: avrà la prova vestito e poi prova parrucchiere, io sarei libero.

Qundi i casi sono 2, o vado a pescare o su 2 ruote, il sempione non è che sia proprio dietro l'angolo, ma mi piacerebbe perchè sono anni che non ci vado.

I costi quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non credo che sia una manifestazione a pagamento.

Il ritrovo a Domodossola è organizzato da un club motociclistico della zona, ma serve più che altro per far si che l'ascesa al Sempione venga fatta in compagnia. Poi chiaro che ognuno può andare per conto suo perché la benedizione è una cosa a se. Io stesso non credo che salitò con l'orda di motociclisti in sella a R6 e CBR. Salirò con il mio gruppo di scooteristi al nostro passo. E' per quello che sarebbe bello che fossimo in tanti anche noi a "ruote piccole":mrgreen:

Ti allego un link con alcune foto per far si che ti possa render conto della portata dell'evento:

Avis Ossolana - Domodossola (VB)

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito dal sito che mi hai linkato....

Se all’inizio si resta perplessi per i numerosi centauri presenti, a fugare ogni dubbio è il forte carisma del prete officiante che, come mostrano le foto al termine della messa, è UNO DI NOI.

Io uno di Noi lo conosco, ma non è quello lì :mrgreen::ciao: :ciao:

Dai vedremo, sicuramente se opto per venire mi faccio sentire prima e ti do il mio cell :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ne ho parlato con un paio di colleghi motociclisti/frullisti, uno disponibile a macinare più di 200 km solo per arrivare l'ho trovato. :mrgreen:

Ora vediamo cosa riusciamo a combinare. Un sito della manifestazione esiste? Qualcosa che mi indichi il percorso, gli orari ecc...

Io on-line ho trovato questo http://www.cdt.ch/confederazione/cronaca/43255/benedizione-delle-moto-senza-messa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora, io ne ho parlato con un paio di colleghi motociclisti/frullisti, uno disponibile a macinare più di 200 km solo per arrivare l'ho trovato. :mrgreen:

Ora vediamo cosa riusciamo a combinare. Un sito della manifestazione esiste? Qualcosa che mi indichi il percorso, gli orari ecc...

Io on-line ho trovato questo CdT.ch - Benedizione delle moto senza messa

Se non piove, se la :mogli: ha voglia di venire con me , se non ho voglia di lavorare al primavera, se non lavoro sabato, se ....... Mi sa che vengo anch'io.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti