NoMoneyMan Inviato 23 aprile 2011 - 15:37 Share Inviato 23 aprile 2011 - 15:37 buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina vespa..ma purtroppo che ne ho solo una....tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene?? ve beh..se qualcuno sa qualche cosa.. grazie a tutti..NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 26 aprile 2011 - 20:48 Share Inviato 26 aprile 2011 - 20:48 Si fanno si fanno...basta trovare la ferramenta giusta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 aprile 2011 - 15:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2011 - 15:33 in ferramenta chiedete le chiavi Silca UL058 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 27 aprile 2011 - 17:21 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 17:21 ragazzi ma c' e qualche cosa che non sapete??? grazie e cerchero la chiave silca che mi indichi tu.. a presto.. un abbraccio NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 aprile 2011 - 20:52 Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:52 IO ho una Silca UL058A , che alla fine è stata tagliata, se ti può essere d'aiuto..... Per completezza, chiave bloccasterzo GS VS4 : SILCA VE1, serratura baauletto SILCA UL59. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuova125 Inviato 5 febbraio 2012 - 14:54 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:54 ....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Moderatori VRStaff Inviato 5 febbraio 2012 - 15:14 Super Moderatori Share Inviato 5 febbraio 2012 - 15:14 .............................. Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh? E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa. Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo! Su VR non c'è spazio per i mercanti! Buon viaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roteiro Inviato 5 febbraio 2012 - 16:11 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 16:11 Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa. Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo! Su VR non c'è spazio per i mercanti! Buon viaggio! Banna anche me.. pezzo di me.. Tua maa è una tro ostinata e mercante. E bannati pure stocazo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 5 febbraio 2012 - 16:24 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 16:24 Banna anche me.. pezzo di me..Tua maa è una tro ostinata e mercante. E bannati pure stocazo. :orrore::orrore::orrore::orrore: ma ci fai? ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 5 febbraio 2012 - 16:31 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 16:31 Wow.... Che educazione.... Impara il rispetto.... Non sei a casa tua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Moderatori VRStaff Inviato 5 febbraio 2012 - 16:38 Super Moderatori Share Inviato 5 febbraio 2012 - 16:38 Banna anche me.. pezzo di me..Tua maa è una tro ostinata e mercante. E bannati pure stocazo. Ci tenevi cosi tanto......, come non accontentarti. Quanto alle madri, meglio lasciar perdere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 5 aprile 2012 - 21:50 Share Inviato 5 aprile 2012 - 21:50 Banna anche me.. pezzo di me..Tua maa è una tro ostinata e mercante. E bannati pure stocazo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 aprile 2012 - 13:27 Share Inviato 7 aprile 2012 - 13:27 buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina vespa..ma purtroppo che ne ho solo una....tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene?? ve beh..se qualcuno sa qualche cosa.. grazie a tutti..NMM:ciao: Io ho duplicato la chiave originale proprio ieri con una classica chiave per le serrature. Non ho avuto problemi, però avevo il vantaggio che se non andava bene avevo il bloccasterzo a portata di mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 14 aprile 2012 - 16:42 Share Inviato 14 aprile 2012 - 16:42 Accidenti come ti somiglia l'avatar!!!!!:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts