Freerider67 Inviato 23 aprile 2011 - 20:03 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:03 ciao a tutti , ho appena comprato una forcella per 50 special ma non ha nessun marchio piaggio qualcuno sa dirmi se ai tempi c'erano ditte che le facevano per la piaggio? anche perchè tutte quelle che ho visto sul web non hanno il marchio ma solo l'etichetta piaggio. ci sono differenze dal 65 al 83 ? rispondetemi molto precisamente grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 aprile 2011 - 20:31 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:31 La forcella originale piaggio, sul piattello dove poggia il parafango ha stampato lo stemma piaggio se non erro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 23 aprile 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:37 La forcella originale piaggio, sul piattello dove poggia il parafango ha stampato lo stemma piaggio se non erro. si però un mio amico ne ha una comprata dal rivenditore piaggio, non ha alcun stemma se non l'etichetta sul tubo piantone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 aprile 2011 - 20:46 Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:46 si però un mio amico ne ha una comprata dal rivenditore piaggio, non ha alcun stemma se non l'etichetta sul tubo piantone. Come i coprimotore in plastica...La piaggio non li produce più, li imbusta piaggio per farli pagare di più. La mia originale della special ha lo stemma, lo vedo dalle foto di quando l'ho restaurata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 23 aprile 2011 - 20:59 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 20:59 Come i coprimotore in plastica...La piaggio non li produce più, li imbusta piaggio per farli pagare di più.La mia originale della special ha lo stemma, lo vedo dalle foto di quando l'ho restaurata. comunque penso faccia il suo dovere ugualmente è nuova fondo di magazzino da rivenditore piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts