Administrators horusbird Inviato 24 aprile 2011 - 07:21 ADMIN Administrators Share Inviato 24 aprile 2011 - 07:21 Parlando con Alessandro (sul forum Alex90SS), si e' prospettata l'idea di organizzare verso settembre un incontro (chiamarlo raduno forse e' esagerato) di sidecar, la zona proposta e' la Toscana dalle parti di Firenze, li Alessandro ha l'officina e gia' solo da quelle parti ci sono diversi potenziali partecipanti. Che dite si potrebbe fare? Cerchiamo di organizzare la cosa? Farlo di sole Vespa sarebbe probabilmente limitativo, quindi si pensava di allargare a Lambrette e moto d'epoca. Chiunque conosca possessori di sidecar anche che non frequentano questo o altri forum o che non utilizzino internet, farebbe cosa gradita nel farsi portavoce, poi chiaramente faremo un volantino cartaceo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2011 - 07:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2011 - 07:42 Bell'idea. Vi auguro buon divertimento. Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 25 aprile 2011 - 17:44 Share Inviato 25 aprile 2011 - 17:44 non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar? mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 aprile 2011 - 05:31 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 aprile 2011 - 05:31 non lo organizzano più il concorso di eleganza per sidecar?mi pare che tutti gli anni trovavo un articoletto su La Manovella.. Non ne ho idea, di fatto pero' fare un raduno di sidecar sarebbe una bella novita', tu in caso parteciperesti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 aprile 2011 - 05:32 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 aprile 2011 - 05:32 Bell'idea.Vi auguro buon divertimento. Chissà se, magari, il gattaccio spelacchiato riesce a fare una capatina? O lo andiamo a prendere di prepotenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 26 aprile 2011 - 06:17 Share Inviato 26 aprile 2011 - 06:17 non so se riesco, se riesco ad organizzarmi col trasporto ci verrei volentieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 aprile 2011 - 13:36 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 13:36 O lo andiamo a prendere di prepotenza! dite a me? mi fischiava la coda........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2011 - 13:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2011 - 13:40 Dicevo io, che mancava qualcuno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 20 luglio 2011 - 17:57 Share Inviato 20 luglio 2011 - 17:57 Il comune di Fiesole mi ha detto che non c'è nessun tipo di problema per i permessi possiamo decidere qualsiasi data sarebbe bello anche inserirlo nel calendario ufficiale del vespa club,Horus quando vuoi ne possiamo parlare ci sono meravigliosi giri da fare e degli ottimi ristoranti abbiamo tutto il tempo per organizzare il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 luglio 2011 - 08:27 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 luglio 2011 - 08:27 Aggiornamento: per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana! La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta. In seguito provvederemo ad aggiornare questo post! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 luglio 2011 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2011 - 20:13 Aggiornamento: per poter organizzare al meglio la manifestazione, con Alessandro abbiamo deciso che si fara' a fine maggio 2012, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare il modo di andare con i nostri sidecar in Toscana! La manifestazione sara' aperta a sidecar sia Vespa che Lambretta. In seguito provvederemo ad aggiornare questo post! qualcosa mi dice che verro' con qualcosa di "pesante":risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 24 luglio 2011 - 06:21 Share Inviato 24 luglio 2011 - 06:21 un amico sta acquistando un DNEPPR (o come si scrive) sidecar in MOLDAVIA... vanno aprenderlo lui è un compare di merende in treno e poi se ne vengono giù in moto due pazzi (!) te li vedi in mezzo a quelle steppe russe a chiedere indicazioni.. "per mondovì?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 24 luglio 2011 - 13:50 Share Inviato 24 luglio 2011 - 13:50 Indicazione per Mondovì? E che siamo, dentro Arrapaho? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 luglio 2011 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2011 - 21:34 beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 novembre 2011 - 14:22 MODERATOR Share Inviato 18 novembre 2011 - 14:22 beati i possessori di quei mezzi che possono partecipare al raduno......:ciao: ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 novembre 2011 - 22:24 MODERATOR Share Inviato 18 novembre 2011 - 22:24 ad andare a fine maggio fai a tempo ad attrezzarti pure tu. beh certo potrei rubare quello che ti ho postato.......:mrgreen: oggi ho fatto altre foto domenica sera quando rientro alla base te le invio........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 febbraio 2012 - 11:39 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 febbraio 2012 - 11:39 La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai.... Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 8 febbraio 2012 - 16:51 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 16:51 La data del raduno sidecar e' stabilita per domenica 20 maggio 2012 località Fiesole, iniziamo a contarci e a prepararci dai.... Io saro' presente con il GS 150 navetta Longhi standard probabilmente riesco a portare un amico con una vnb (o vna non ricordo bene) con navetta "simil" Piaggio enricopiozzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 febbraio 2012 - 16:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 12 febbraio 2012 - 16:40 enricopiozzo? No, si chiama Roberto ed e' un socio del mio VC qui a Marsciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 febbraio 2012 - 16:43 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 16:43 a ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 12 febbraio 2012 - 17:08 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:08 con navetta "simil" Piaggio enricopiozzo? :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2012 - 17:16 MODERATOR Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:16 :ciapet: invece di fare lo spiritoso vedi di finirlo per tempo!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 12 febbraio 2012 - 17:26 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 17:26 mi sa che sarà dura... dai facciamo il posibile tra l'altro sabato c'era automotoretrò .. mi son portato a casa un fanalino per il sidecar parri + catarinfrangente si sa mai, può sempre venire a taglio! c'era la solita patacca (VBB+sidecar simil piaggio/longhi/non so cos'altro) e in più c'era un bravo battilastra che si è portato dietro l'officina e faceva vedere a rifare la navetta piaggio o longhi seconda serie... molto bravo, una gran manualità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 15 febbraio 2012 - 10:45 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 10:45 Ciao a tutti patrocinio del comune di Fiesole ok piazza principale per noi,giro già in testa una 40km per le nostre colline e quando avrò un po di numeri accordo col ristorante presto la locandina vi aspetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts