luigipx Inviato 24 aprile 2011 - 11:07 Share Inviato 24 aprile 2011 - 11:07 salve a tutti gli utenti del forum. sul mio px 125 arcobaleno dell' 1984 (restaurato un paio di mesi fa da un amico) si verifica la seguente situazione:quando aziono l'interruttore delle luci di posizione e dell' anabbagliante, in entrambe le posizioni dell'interruttore mi si accende solo la luce di posizione,anteriore e posteriore. ora non so se sia stato effettuato male qualche collegamento o sia la lampada grande che non funziona. se fosse quest'ultima ipotesi allora vuol dire che, di regola, quando si accende l'anabbagliante si accende anche quella di posizione? vorrei un aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 aprile 2011 - 19:29 MODERATOR Share Inviato 24 aprile 2011 - 19:29 salve a tutti gli utenti del forum.sul mio px 125 arcobaleno dell' 1984 (restaurato un paio di mesi fa da un amico) si verifica la seguente situazione:quando aziono l'interruttore delle luci di posizione e dell' anabbagliante, in entrambe le posizioni dell'interruttore mi si accende solo la luce di posizione,anteriore e posteriore. ora non so se sia stato effettuato male qualche collegamento o sia la lampada grande che non funziona. se fosse quest'ultima ipotesi allora vuol dire che, di regola, quando si accende l'anabbagliante si accende anche quella di posizione? vorrei un aiuto grazie SUll'arcobaleno, quando accendi l'anabagliante o lìabbagliante si accende anche la posizione. E' quindi probabile che sia fulminata la lampadina grossa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 aprile 2011 - 19:38 Share Inviato 24 aprile 2011 - 19:38 SUll'arcobaleno, quando accendi l'anabagliante o lìabbagliante si accende anche la posizione. E' quindi probabile che sia fulminata la lampadina grossa. Vol. o ti si sia staccato il cavetto rosso che và alla lampada,in seguito ad una caduta della Vespa mi si era staccato e i sintomi erano proprio quelli,prima di comprare la lampada nuova smonta(che tanto dovresti smontare comunque)e controlla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigipx Inviato 27 aprile 2011 - 16:01 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 16:01 SUll'arcobaleno, quando accendi l'anabagliante o lìabbagliante si accende anche la posizione. E' quindi probabile che sia fulminata la lampadina grossa. Vol. quindi in pratica anche se funzionasse la lampada grossa si dovrebbe accendere insieme alla piccola? é questo che non capisco. praticamente "posizione " + "anabbagliante" oppure solo "posizione" o solo "anabbagliante" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 aprile 2011 - 16:07 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2011 - 16:07 quindi in pratica anche se funzionasse la lampada grossa si dovrebbe accendere insieme alla piccola? é questo che non capisco. praticamente "posizione " + "anabbagliante" oppure solo "posizione" o solo "anabbagliante" ? O solo la piccola o la piccola + la grande. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigipx Inviato 27 aprile 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 18:55 O solo la piccola o la piccola + la grande. Vol. ah ok, da quello che mi dici allora dovrebbe essere fulminata la lampada. verificherò. grazie casomai ti faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts