crubo Inviato Aprile 24, 2011 Inviato Aprile 24, 2011 Ho cercato di ricalcare i numeri con del gesso....secondo voi le foto possono andar bene per inviarle all'fmi? 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 24, 2011 Inviato Aprile 24, 2011 Ho cercato di ricalcare i numeri con del gesso....secondo voi le foto possono andar bene per inviarle all'fmi? ma hai per caso grattato con carta vetrata quella parte? 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 24, 2011 Inviato Aprile 24, 2011 Secondo il mio parere no. Devono essere chiaramente leggibili, e quelli non lo sono. Ma in origine mancava quel tratto di vernice? Poi il cerchio ed il mozzo sono tutti sporchi o segnati, anche la borchia centrale dovrebbe essere bella lucida. Nella foto più grande si vedono i punti di ancoraggio del cofano molto segnati, alcuni addirittura con un po di ruggine... Io cercherei di sistemare almeno questi punti, poi le foto le farei senza flash e con la funzione macro inserita. Ricordati che con le digitali devi impostare il formato 3:2, così per la stampa ti vengono già in formato 15x10. 0 Cita
crubo Inviato Aprile 24, 2011 Autore Inviato Aprile 24, 2011 grazie per i consigli pulirò le parti che mi hai segnalato. Per la striscia nera non saprei dirti che cavolo ci hanno messo sopra....tu che mi consigli di fare?? provare a toglierla e fotografare o calcare con qualche altra cosa la punzonatura?? Non so che pesci prendere mi sta sembrando una cosa complicatissima da fare!!! aiuto please come devo fare?? 0 Cita
aspide Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 devi sverniciare quella parte nera fino a che non esce a lamiera e dopo puoi provare con dell'olio sporco a passarcelo sopra si dovrebbe vedere,miraccomando l'importante che non usi carta vetrata spazzole di ferro ecc se no rischi che si consumano ancora di piu e non si vedono piu i numeri. 0 Cita
aspide Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 probabilmente o e ferrox e un altro antiruggine e stato passato per non far intaccare i numeri dalla ruggine. 0 Cita
crubo Inviato Aprile 25, 2011 Autore Inviato Aprile 25, 2011 e cosa potrei utilizzare per toglierlo via senza intaccare i numeri? 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 Ma c'è qualcosa sopra o manca proprio la vernice? Dalle foto non riesco a capirlo. Io se ci fosse qualcosa sopra proverei con lo sverniciatore il gel, lo lasci agire e poi lo togli con una spatolina in plastica, se non basta ripeti l'operazione. 0 Cita
crubo Inviato Aprile 25, 2011 Autore Inviato Aprile 25, 2011 c'è qualcosa sopra che è stato messo per preservare i numeri credo......mi tocca rimuoverlo! 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 27, 2011 Inviato Aprile 27, 2011 c'è qualcosa sopra che è stato messo per preservare i numeri credo......mi tocca rimuoverlo! Allora rimuovi il tutto e poi rifai le foto. Ciao, Gino 0 Cita
ginuzzo Inviato Maggio 4, 2011 Inviato Maggio 4, 2011 passaci su uno sverniciatore in gel poi gratta con una spazzola di rame, io ho fatto così ed è uscito tutto (anche ciò che non mi aspettavo tipo simbolo piaggio e stellette che prima non si vedevano proprio) e non preoccuparti che non si consuma niente...a meno che l vespa non sia di stagno!!! 0 Cita
Recommended Posts