luchinorompino Inviato 24 aprile 2011 - 19:20 Share Inviato 24 aprile 2011 - 19:20 cercando annunci sono incappato in questo...... ma voi l'avete mai vista in giro? Fiat 2100 Auto usata - In vendita Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 aprile 2011 - 19:30 Share Inviato 24 aprile 2011 - 19:30 Di quel colore no, mai, ne ho viste alcune nere, bianche, azzurre, forse anche rosse, ma rosa mai. Non era una macchina alla portata di tutti, probabilmente la usavano solo i politici e le alte sfere del vaticano. Aggiungo, se ne vuoi comprare una fammi un fischio, saranno 20anni che uno che conosco ce l'ha in campagna con le galline dentro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 24 aprile 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 24 aprile 2011 - 21:52 Di quel colore no, mai, ne ho viste alcune nere, bianche, azzurre, forse anche rosse, ma rosa mai. Non era una macchina alla portata di tutti, probabilmente la usavano solo i politici e le alte sfere del vaticano. Aggiungo, se ne vuoi comprare una fammi un fischio, saranno 20anni che uno che conosco ce l'ha in campagna con le galline dentro no no la voglio comprare , era solo una curiosità, sto cercando un cinquino con le porte a vento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 25 aprile 2011 - 18:18 Share Inviato 25 aprile 2011 - 18:18 Fiat 1800 President: e' una versione speciale delle piu comuni Fiat 1800/2100/2300 dalla pagina web dove ho preso l'immagine, si racconta che quell'esemplare e' ancora in attivita' come taxi sull' isola di Capri. Ottima scelta per il cinquino, tuttavia non farti spennare a scegliere una D con le portiere a vento ...io da 12 anni ho una R (ultima serie delle 500, con le portiere "normali") ed e' moooolto piu usabile pur avendo tutto il fascino che solo una 500 puo' emanare. Se invece hai proprio la fissa della 500 con le portiere a vento, considera nella tua ricerca anche la Giardiniera... ha conservato tale apertura fino alla fine della produzione (1977!) ed e' un'auto semplicemente geniale per lo sfruttamento dello spazio (bagagliaio anteriore e posterioriore, come la 126 "Bis"): con il passo piu lungo di 11 cm rispetto alla berlina, i 2 posti posteriori sono "veri" posti, inoltre il motore e' piu silenzioso e vibra di meno ... cmq se hai bisogno di info sulla 500, chiedi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 25 aprile 2011 - 18:31 Autore Share Inviato 25 aprile 2011 - 18:31 Fiat 1800 President: e' una versione speciale delle piu comuni Fiat 1800/2100/2300 dalla pagina web dove ho preso l'immagine, si racconta che quell'esemplare e' ancora in attivita' come taxi sull' isola di Capri. Ottima scelta per il cinquino, tuttavia non farti spennare a scegliere una D con le portiere a vento ...io da 12 anni ho una R (ultima serie delle 500, con le portiere "normali") ed e' moooolto piu usabile pur avendo tutto il fascino che solo una 500 puo' emanare. Se invece hai proprio la fissa della 500 con le portiere a vento, considera nella tua ricerca anche la Giardiniera... ha conservato tale apertura fino alla fine della produzione (1977!) ed e' un'auto semplicemente geniale per lo sfruttamento dello spazio (bagagliaio anteriore e posterioriore, come la 126 "Bis"): con il passo piu lungo di 11 cm rispetto alla berlina, i 2 posti posteriori sono "veri" posti, inoltre il motore e' piu silenzioso e vibra di meno ... cmq se hai bisogno di info sulla 500, chiedi pure diciamo che mi deve cascare addosso, non sto facendo una ricerca easasperata. la volevo a vento, visto che era quella di papà...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts