Gabriele82 Inviato 24 aprile 2011 - 22:53 Share Inviato 24 aprile 2011 - 22:53 Quando verniciai la luisa,50 special, non pensai ad incartarli e ad incartare la loro sede nel manubrio. Fu così che il carrozzaio verniciò tutto, e io dovetti togliere la vernice con la carta vetrata. Ora dopo molto tempo mi è balenato che quella maledetta scartavetrata mi abbia creato gioco nelle sedi, provocando fastidiose vibrazioni.. Che rimedi potrei usare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 aprile 2011 - 00:45 Share Inviato 25 aprile 2011 - 00:45 Hanno tutti gioco, tranquillo! Io solitamente riempio le sedi dove ruota il tubo di grasso, proprio abbondate però. Evita la vibrazione metallo/metallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2011 - 22:27 Autore Share Inviato 25 aprile 2011 - 22:27 Ok....dovrebbe ridurre un pò il fastidiosissimo rumore plasticoso a metà gas....Stavo pensando, e portarlo in rettifica, e farci mettere uno spezzone di tubo metallico del diametro interno del semimanubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 4 maggio 2011 - 15:30 Share Inviato 4 maggio 2011 - 15:30 Hanno tutti gioco, tranquillo! Io solitamente riempio le sedi dove ruota il tubo di grasso, proprio abbondate però. Evita la vibrazione metallo/metallo che grasso usi? Dovrei ingrassare manubrio e fili, ma non so che tipo di grasso vada bene. Ho visto che c'è sia a spray sia in tubetto. Quale dei due? Marche consigliate? Non me ne intendo proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 maggio 2011 - 07:12 Share Inviato 5 maggio 2011 - 07:12 Quello spray perde il suo potere lubrificante dopo poco tempo, meglio usare il grasso grasso...abbondare per evitare le fastidiose vibrazioni; se il manubrio non gioca tanto puoi provare a smontare il tubo per spessorarlo un po..nell'ordine esterno - interno hai: - Manopola - Aletta di battuta saldata al tubo - Sede manubrio vespa - Spessore rondella piegata - Spessore rondella piatta - Puleggia in plastica - Coppiglia di fermo Aggiungi un'altra rondella di spessore piatta tra la sede del manubrio e la battuta del tubo subito dopo della manopola, oppure tra la rondella piegata e il manubrio in modo tale da ridurre un po le vibrazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2011 - 09:03 Share Inviato 5 maggio 2011 - 09:03 Ok....dovrebbe ridurre un pò il fastidiosissimo rumore plasticoso a metà gas....Stavo pensando, e portarlo in rettifica, e farci mettere uno spezzone di tubo metallico del diametro interno del semimanubrio? Questo andrebbe messo negli hot topic http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/14169-una-soluzione-per-togliere-il-lasco-del-tubo-dellacceleratore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2011 - 09:07 Share Inviato 5 maggio 2011 - 09:07 Poi.. http://www.vesparesources.com/piazzetta/17873-ho-il-brevetto-posso-fare-causa.html :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 maggio 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 13:31 Grazie Mirko...sai che però non ho capito come funziona? PErò...il manubrio della special è piccolino,,come posso farci stare questa modifica? ammesso di capirecome funziona.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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