ORSO*/ Inviato 8 ottobre 2007 - 06:14 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 06:14 Volevo sapere in quanti siamo di VR. in Piemonte e in Lombardia magari ci si puo incontrare per una bicchierata oppure meglio ancora per una mangiata. E poi perche no, magari vedere cosa si puo fare e organizare per la prossima stagione, si lo so che ci sono gia le persone preposte per questo ma magari altre ide non sono mai male. :D saluti ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2007 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 13:19 Ciao Orso.. non siamo affatto pochi. Anzi da quest'estate un nostro gruppetto organizza frequentemente delle gite domenicali (http://www.ranaridens.com). Da ora poi ci muoviamo anche ufficialmente come Vespa Club Vigevano... Comunque già solo in Lombardia siamo tanti.. Io, Lampo, GustaV, VespistaD87, Maska, Flavio, BlackDragon, West, ecc. In Piemonte ci sono Diegozzo, Ranapazza, Pungitopo e suo marito Riccardo, Paolone e altri... Una squadretta la vogliamo mettere assieme anche per il VRaduno 2008. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 8 ottobre 2007 - 13:25 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 13:25 Allora ci si puo organizare per qualcosa si insomma , un giretto domenicale oppure anche una bella mangiata tutti assieme , cosi ci si conosce meglio. Sai devo dire la verita', VOL un po mi ha stufato orso*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 ottobre 2007 - 14:19 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 14:19 Io con Orso non vorrei proprio aver niente a che fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssimo78 Inviato 8 ottobre 2007 - 15:23 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 15:23 Sai devo dire la verita', VOL un po mi ha stufato per il sito o per la compagnia? va beh sta di fatto che non vai domenica al pranzo al malciaussia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 ottobre 2007 - 15:48 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 15:48 Orso! hai chiamato????!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 ottobre 2007 - 16:34 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 16:34 Volevo sapere in quanti siamo di VR. in Piemonte e in Lombardia magari ci si puo incontrare per una bicchierata oppure meglio ancora per una mangiata. E poi perche no, magari vedere cosa si puo fare e organizare per la prossima stagione, si lo so che ci sono gia le persone preposte per questo ma magari altre ide non sono mai male. :D saluti ORSO*/ ma dove sei stato fino ad ora??? i VRisti di quella zona si organizzano e pure bene, escono spesso, se leggessi il forum "raduni, viaggi e gite fuori porta" li vedresti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 ottobre 2007 - 16:47 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 16:47 dal piemonte ci siamo anch'io e modette, e se si tratta di mangiare io ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 ottobre 2007 - 17:18 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:18 dal piemonte ci siamo anch'io e modette, e se si tratta di mangiare io ci sono eh sì che ci sei! stiamo aspettando tuuutti la prossima tutti a casetta vostra! p.s. ti toccherà pescare una balena per sfamare i vespisti lo sai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 ottobre 2007 - 17:35 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 17:35 beh considerando che la balena è buonissima (io l'ho mangiata in giappone) si potrebbe anche fare, ma visto che sono un pescatore d'acqua dolce mi verrebbe più facile pescare uno storione, che è altrettanto buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 8 ottobre 2007 - 18:29 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 18:29 Presente! Marco P.S. Della mia zona ci sono anche Ivan78 e Tiziano77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 ottobre 2007 - 18:47 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 18:47 Presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 8 ottobre 2007 - 18:57 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 18:57 dal piemonte ci siamo anch'io e modette, e se si tratta di mangiare io ci sono eh sì che ci sei! stiamo aspettando tuuutti la prossima tutti a casetta vostra! p.s. ti toccherà pescare una balena per sfamare i vespisti lo sai Beh si potrebbe organizzare vespata con partenza da villanova d'asti e giro per le nostre belle colline astigiane (dico nostre perchè ormai mi sento naturalizzata astigiana) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 ottobre 2007 - 19:40 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 19:40 Presente ... Bugella civitas , ovvero Biella ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 8 ottobre 2007 - 20:42 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 20:42 gruppo ranaridens ora V.C. Vigevano presente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 ottobre 2007 - 21:03 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 21:03 @Modette: benissimo io mi sto specializzando nella torta paesana quella con pane latte pinoli e cioccolata e... uvetta!!! dopo la balena che pescherà Mirko dovrebbe starci bene... @diegozzo: finalmente rieccoti! ora ti metto il logo della vostra "creatura"... a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 9 ottobre 2007 - 05:25 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 05:25 BENE BENE AHAHAHAHAAHHAHSIETE SALTATI FUORI COME FUNGHETTI DI STAGIONE , CON SALCICCIA IN UMIDO. COSA VOGLIAMO FARE CI VOGLIAMO TROVARE NON SO, MAGARI DOMENICA 21 OTTOBRE? OPPURE SE AVETE ALTRE IDEE ESPRIMETELE NON SIATE TIMIDI, DI TIMIDO CI SONO GIA IO. MAGARI UN BEL GIRETTO NELLE COLLINE ASTIGIANE COME DICE LA MIA CARISSIMA AMICA MODETTE, OPPURE SE VI VA ANCHE UN BEL GIRO NELLA PIANURA NOVARESE, DOVE IN QUESTI GIORNI STANNO TAGLIANDO IL RISO, E PER POI ANDARE A MANGIARE IN UNA QUALSIASI TRATTORIA A MANGIARE GORGONZOLA, SALAME DELLA DUJA, E BEL BARBERACCIO, COSA NE DITE? DAI DAI CON LE IDEE, ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 ottobre 2007 - 06:40 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 06:40 PER POI ANDARE A MANGIARE IN UNA QUALSIASI TRATTORIA A MANGIARE GORGONZOLA, SALAME DELLA DUJA, il vero salame della duja è in via di estinzione... mettono sotto grasso il salame dopo 15 giorni per renderlo più pesante invece dei 40-50 giorni previsti e soprattutto non lo puliscono completamente dalla muffa prima di metterlo nella duja, così non prende bene il gusto. Poi va lasciato li per almeno 3 mesi... Il Gorgonzola è sempre fantastico invece!!!! In piemonte si mangia bene quasi dappertutto, quindi per me un posto vale l'altro!!! ci sarebbe anche il bollito misto che non è male o i formaggi con il mosto d'uva e le noci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 9 ottobre 2007 - 06:54 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 06:54 SE SI VUOLE ANDARE A MANGIARE DEL BUON BOLLITO MISTO BOLLITO DI BUE PIEMONTESE IO CONOSCO UN POSTO DA SCKIATTARE E SI TROVA A MONCALVO, DOVE COMINCIA IL MONFERRATO ANCHE A NOVARA C'E UNA TRATTORIA DOVE OLTRE A MANGIARE ANCORA I SALAMI DELLA DUJA COME TU HAI DESCRITTO , SI MANGIA DEL'OTTIMO BOLLITO MISTO CON TESTINA E SCHIAMPIN DI MAIALE, ORECCHIE DI MAIALE , E TUTTE LE ALTRE PRELIBATEZZE CHE SOLO UN BUON GUSTAIO SAPREBBE APPREZZARE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 ottobre 2007 - 07:01 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 07:01 allora pensiamo prima quando andare e poi dove!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 9 ottobre 2007 - 07:25 Autore Share Inviato 9 ottobre 2007 - 07:25 DAI ALLORA IO BUTTO LI UNA DATA E POI VEDIAMO LA DISPONIBILITA DEGLI ALTRI IO DIREI 21 OTTOBRE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 9 ottobre 2007 - 07:45 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 07:45 ciao il 21 ottobre proprio per stare in lombardia-piemonte il vespa club como insieme ai sempre carichi (2cv e derivate) organizza "cagna la castagna" per vespa e 2cv mi pare di ricordare al solito posto al "bar degli artisti" a como ( forse via spallino ??) sul sito del vespa club como dovrebbero esserci sicuramente + dettagli......... ciaociao>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2007 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2007 - 18:57 A me sta bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 ottobre 2007 - 19:05 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 19:05 ciao il 21 ottobre proprio per stare in lombardia-piemonte il Vespa club como insieme ai sempre carichi (2cv e derivate) organizza "cagna la castagna" per Vespa e 2cv mi pare di ricordare al solito posto al "bar degli artisti" a como ( forse via spallino ??) sul sito del Vespa club como dovrebbero esserci sicuramente + dettagli......... ciaociao>>L ottima iniziativa, ma non sarebbe più un VRincontro ma un raduno come un altro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 ottobre 2007 - 21:58 Share Inviato 9 ottobre 2007 - 21:58 io passo, sono a Como a intagliare castagne e ... torte se lo fate il 28 non prendo impegni, ci terrei a conoscere gli astigiani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts