xp apsev Inviato 25 aprile 2011 - 11:07 Share Inviato 25 aprile 2011 - 11:07 io ho fatto montare un gruppo termico pinasco 177 in alluminio, (sono ancora in rodaggio), saprebbe dirmi qualcuno di voi se eventualmente bisogna dare una anticipata verso il "px 200" o eventualmente cambiare anche il volano? o lasciare tutto invariato come il 125/150 originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 25 aprile 2011 - 21:55 Share Inviato 25 aprile 2011 - 21:55 il pinasco rende meglio se posticipato, nel senso che puoi guadagnare benissimo 10km/h semplicemente posticipandotutto lo statore, a discapito dei bassi però.tenendo conto di questo fai le tue considerazioni, in base all'utilizzo del tuo mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmo Inviato 10 maggio 2011 - 19:52 Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:52 Salve a tutti! Ho montato un pinasco 177 alluminio. Le istruzioni consigliano di " mantenere l'anticipo su IT" . La mia domanda è questa: uscito dalla fabbrica l'anticipo del px 125 com'è: grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 10 maggio 2011 - 19:56 Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:56 salve a tutti!Ho montato un pinasco 177 alluminio. Le istruzioni consigliano di " mantenere l'anticipo su it" . La mia domanda è questa: Uscito dalla fabbrica l'anticipo del px 125 com'è: Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. p125x: 21* px125e: 18* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmo Inviato 10 maggio 2011 - 20:04 Share Inviato 10 maggio 2011 - 20:04 Grazie. Scusa la mia ignoranza, ma IT a quanto corrisponde? Ho un px125e! Mi consigli di lasciarlo cosi com'è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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