massimo93 Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 Ciao a tutti sto procedendo con il rimontaggio della mia pk xl che ho elaborato....ho rimontato la frizione e mi è sorto un problema..dunque,una volta rimontato il pacco frizione ecc. provo a tirare al leva delal frizione ma spingendo a mano la ruota,questa rimane inchiodata..allora ho provato a montare il vecchio pacco frizione che avevo ma niente,il problema persiste..l'unica cosa è che se tiro la frizione,la pedivella scende a vuoto,quindi vuol dire che stacca..non so che fare.. 0 Cita
special94 Inviato Aprile 25, 2011 Inviato Aprile 25, 2011 se la pedivella scende a vuoto vuol dire che stacca 0 Cita
massimo93 Inviato Aprile 25, 2011 Autore Inviato Aprile 25, 2011 Appunto è per questo che non capisco..ho notato però che per sbaglio ho rotto un'aletta al rallino..può essere questo il problema? Il fatto è che io credo di averla rotta quando stavo riaprendo il carter frizione,quando cioè, il problema già c'era.. 0 Cita
scacla1 Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Ciao a tutti sto procedendo con il rimontaggio della mia pk xl che ho elaborato....ho rimontato la frizione e mi è sorto un problema..dunque,una volta rimontato il pacco frizione ecc. provo a tirare al leva delal frizione ma spingendo a mano la ruota,questa rimane inchiodata..allora ho provato a montare il vecchio pacco frizione che avevo ma niente,il problema persiste..l'unica cosa è che se tiro la frizione,la pedivella scende a vuoto,quindi vuol dire che stacca..non so che fare.. ciao,la pedivella scende a vuoto anche quando la frizione inizia a staccare,quindi la tua non staccherà completamente,comunque sostituisci il rallino e prova a registrarla meglio:ciao: 0 Cita
special94 Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 scusate l'ignoranza ma quale sarebbe questo rallino?? 0 Cita
massimo93 Inviato Aprile 26, 2011 Autore Inviato Aprile 26, 2011 Lo farò..si appunto,il problema è che non stacca completamente..dici che debba solo usarla un po'? 0 Cita
massimo93 Inviato Aprile 26, 2011 Autore Inviato Aprile 26, 2011 scusate l'ignoranza ma quale sarebbe questo rallino?? Quel cilindretto d'ottone presente nel carter frizione che fa comprimere i dischi 0 Cita
Recommended Posts