enzoiii Inviato 25 aprile 2011 - 13:18 Share Inviato 25 aprile 2011 - 13:18 Salve ragazzi e Buona Pasqua... E' un po di tempo che sulla mia PX monto il pignone da 22 comprato da tonazzo... vi ricordo che è un px millenium con frizione 8 molle... Da quanto l'ho montato ho un piccolo problema... la frizione non stacca mai completamente e per quanto io possa stringere il filo della frizione fa semprè lo stesso... anzi più stringo più si accentua la cosa... è il problema da abbastanza fastidio sia in partenza che durante le scalate... Secondo voi è un problema di spessore differente rispetto al pignone originale??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 27 aprile 2011 - 20:04 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:04 HELP:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 27 aprile 2011 - 21:58 Share Inviato 27 aprile 2011 - 21:58 scusa non capisco, il pignone è per la 8 molle? il fatto che non stacchi può dipendere da tante cose, dal rimontaggio all'olio, ai dischi messi male, al nottolino usurato, fino ad una errata tensione della leva del carterino frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 28 aprile 2011 - 15:49 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 15:49 Non è che non stacchi più... non ha mai staccato a dovere... col 21 andava bene... per la leva della frizione ho provato con le più svariate configurazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts